Foxconn e Pegatron assumono dipendenti per assemblare iPhone 7

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Foxconn e Pegatron assumono dipendenti per assemblare iPhone 7

Anche quest'anno Pegatron e Foxconn saranno i due principali fornitori di Apple: nelle fabbriche delle due aziende verranno assemblati i futuri iPhone 7 e iPhone 7 Plus e sembra che i lavori siano già iniziati.

Nonostante i nuovi smartphone della mela verranno presentati in autunno, le società hanno già iniziato ad assumere personale per assemblare gli iPhone. Questo ha portato a congetture più o meno fantasiose, tra cui l'ipotesi dell'Economic Daily News che suggerisce che queste assunzioni siano dovute ad un "design più complesso", il che sarebbe in contrasto con quanto trapelato finora.

LEGGI ANCHE: Ecco una prima immagine di iPhone 7

Secondo i rumor circolati nelle ultime settimane, infatti, iPhone 7 e iPhone 7 Plus manterranno un aspetto molto simile ai modelli precedenti e, nonostante sia effettivamente strano che Foxconn e Pegatron abbiano già iniziato ad assumere nuovo personale, ci sono tante altre spiegazioni possibili.

Potrebbe trattarsi di una scelta per avere ancora più scorte durante i primi giorni, ma potrebbe dipendere anche da un diverso assemblaggio all'interno (anche considerando che vecchie teorie suggerivano che i prossimi iPhone sarebbero stati i primi ad essere impermeabili).

Ne sapremo di più tra qualche mese, ma nel frattempo potete scoprire tutto quel che c'è da sapere in questo riassunto con tutti i rumor trapelati finora.

Via: 9to5Mac