Creazione suoneria - 0

Microsoft vi permette di personalizzare il vostro Lumia con Creazione Suoneria (foto)

Andrea Centorrino

Il business delle suonerie non è forse in voga come qualche anno fa, ma si trova sempre questo o quell’utente che preferisce distinguersi dal resto del gruppo: Microsoft ha appena pubblicato sul suo Store Creazione Suoneria, disponibile fino a poco tempo fa in versione beta.

L’app è compatibile esclusivamente con Windows 10 Mobile e, sembrerebbe, con gli smartphone Lumia. Questa la descrizione del Microsoft Store:

Con lo strumento di creazione suoneria, puoi creare suonerie e avvisi di notifica con la musica presente sul tuo telefono. È sufficiente aprire l’applicazione, selezionare il tuo brano preferito e salvarlo come suoneria. Puoi tagliare la suoneria come preferisci grazie ai comandi di editing che consentono di scegliere l’inizio, la fine e la durata della suoneria.

LEGGI ANCHE: Febbre da Star Wars? Curatela con le suonerie di BB-8

Non è presente nessuna funzione particolarmente evoluta, ma tutte quelle base che ci si aspetterebbe di trovare in un editor di suonerie sono presenti. A seguire, il badge per il download ed una galleria con alcuni screenshot.

Microsoft Store badge

Via: MS Power User