Elsword Evolution è un MMORPG a scorrimento orizzontale da tenere in considerazione

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Elsword Evolution è un MMORPG a scorrimento orizzontale da tenere in considerazione

Elsword Evolution - Forse avrete sentito nominare Elsword, un MMORPG in stile anime per PC che ogni giorno attira migliaia e migliaia di giocatori. La software house Siamgame Mobile proprio in questi giorni ha rilasciato una esclusiva versione mobile del gioco, slegata da quella per PC ed intitolata Elsword Evolution.

Elsword Evolution eredita la struttura di gioco dalla sua controparte PC: si tratta comunque di un gioco di ruolo online a scorrimento orizzontale che sfrutta però ambientazioni e personaggi in tre dimensioni.

LEGGI ANCHE: Date un’occhiata a questi 4 nuovi giochi per Android e iOS

Ci troveremo a menare le mani in oltre 200 livelli in quello che potremmo definire come un picchiaduro a scorrimento con elementi tipici dei giochi di ruolo. Potremo inizialmente scegliere fra tre personaggi, guerriero, mago e arciere, e giocare con o contro migliaia di giocatori personalizzando via via il personaggio con abilità, equipaggiamenti e aspetti fisici di vario genere.

Picchiaduro in stile anime a scorrimento orizzontale con spettacolare grafica 3D
Prova una fantastica grafica 3D ed effetti abilità esplosivi. Centinaia di ore di divertimento di aspettano mentre ti fai strada in questa incredibile avventura.

Scegli il personaggio che meglio rispecchia il tuo stile di gioco
Scegli tra classi differenti in base al tuo stile di gioco. Scegli tra personaggi magici e guerrieri con le loro mosse di combattimento personali e potenti combo.

Domina le classifiche mondiali
Gioca contro milioni di giocatori provenienti da tutto il mondo per conquistare il primo posto di campione mondiale.

Moda ricercata e primo sistema Avatar 3D live
Completa missioni e personalizza il tuo personaggio con centinaia di oggetti moda e gioielli. Rivoluzionaria tecnologia Avatar 3D, con 11 tipi di Moda.

Combattimenti PvE spettacolari
Prova esplosivi combattimenti PvE contro orde di nemici. Salta su piattaforme, assalta i nemici e sconfiggi Boss di livello per avanzare. Gioca alle missioni speciali Oro e XP per collezionare grandi quantità di monete ed esperienza.

Evoca incredibile bestie in combattimento
Cambia le sorti della battaglia addestrando la tua cavalcatura. Le Bestie includono: Saiya Prul, Rapace del Vento, Re Scorpione, Robot Nast e tanti altri. Usa la tua Bestia per sottomettere i tuoi nemici.

Unioni di Clan
Unisciti ad un Clan per Assalti di Clan, Miniere, Magazzino Tesori sotterranei e altre modalità di gioco.
Partecipa a tornei settimanali su larga scala che includono Difendi la Patria, Saccheggio di Miniere e tanti altri.

Ricompense
Effettua il login giornalmente per ottenere incredibili ricompense. Dopo sette giorni invia una squadra di ricerca gratis per trovare l'equipaggiamento classico di Ghiaccio di El. Effettua il login per 15 giorni e ottieni milioni di ricchezze, Armi Viola e fantastiche Ali leggere!

Elsword Evolution è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple, sono ovviamente previsti acquisti in-app opzionali. Almeno su Android il gioco ha qualche problemino di fluidità, ed entrambe le versioni presentano qualche errore nella traduzione italiana. A seguire trailer, immagini illustrative e badge per il download.

Mostra i commenti