App

Create le vostre emoji personalizzate con Face4You (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Create le vostre emoji personalizzate con Face4You (foto)

Le emoji sono sicuramente un ottimo modo per comunicare, in modo chiaro e diretto, il proprio stato d'animo in una conversazione. Se pensate però che queste faccine predefinite non siano sufficienti per trasmettere ciò che provate, Face4You potrebbe essere la soluzione adatta a voi.

Face4You è un'applicazione per Android ed iOS che vi permetterà di creare un set di emoji personalizzate utilizzando proprio la vostra faccia: in questo modo, quando dovrete mostrare agli amici la vostra rabbia, o quanto siete felici, potrete farlo come se li steste guardando dritti negli occhi.

Come creare il proprio set di emoji

Utilizzare Face4You è davvero facile: all'apertura, l'app vi guiderà subito nella creazione del vostro set di emoji, proponendovi di scegliere la forma delle faccine ed aiutandovi a realizzare i primi tre scatti. Posizionando il volto nel riquadro, ed allineandovi a cuoricini, lacrime ed altri oggetti di contorno, potrete così arricchire sempre di più la collezione fino ad avere una emoticons adatta ad ogni occasione.

LEGGI ANCHE: SwiftKey rivela le combinazioni di emoji più utilizzate in un’infografica

Condividere le vostre emoji personalizzate è poi davvero semplice: potrete farlo selezionando Face4You come tastiera, mentre state utilizzando una qualunque app di messaggistica, oppure cliccare su di esse direttamente dall'applicazione. Quest'ultima vi permetterà poi di utilizzarle anche come sticker, che potrete ridimensionare ed applicare su qualunque foto della vostra galleria.

Download gratuito

Face4You è disponibile gratuitamente per Android ed iOS: potete scaricarla subito sul vostro smartphone, e comunicare finalmente agli amici il vostro stato d'animo, cliccando sui badge per il download gratuito che trovate a seguire.