Land Rover smartphone

Land Rover pronta a buttarsi nel mercato degli smartphone, ma non sarà sola

Andrea Centorrino

Ci sono produttori di cellulari che pensano di realizzare auto, e produttori di auto che pensano di realizzare cellulari: fra questi c’è Land Rover, che con una partnership con Bullit spera di realizzare smartphone all’altezza del suo marchio.

Se Bullit non vi fa suonare alcun campanello, forse lo farà il nome Caterpillar, o Kodak: la società ha infatti costruito dispositivi per conto di questi famosi brand; per sviluppare il progetto (del quale, oltre alla sua esistenza, non si sa nulla), Land Rover vi assegnerà un intero team di ingegneri e designer.

LEGGI ANCHE: Land Rover e l’auto che si guida da smartphone (video)

In realtà, Land Rover non è nuova al modo dei telefoni cellulari: ha realizzato quattro modelli rugged, come quelli che trovate nell’immagine di apertura, che altri non sono che un re-brand di cellulari Sonim. Vedremo se i prossimi dispositivi saranno altrettanto resistenti ma, magari, un po’ più moderni.

Via: Phone ArenaFonte: Bullit Group
  • FedEx

    Che cosa inutile…

  • Davide Arcuri

    La domanda non è come, la domanda è perchè?

    • Alessio Carissimi

      Perché cosi con un auto venderanno un cellulare abbinato, senza contare il ritorno di immagine quando ci sarà il loro marchio anche sui banchi dei negozi di elettronica…
      Non scordare nemmeno i “vorrei ma non posso” che pur di avere un “Land Rover” si accontenteranno del telefonino in attesa di permettersi l’auto….