Se acquistate un Lumia, Microsoft Italia vi manda ai Caraibi

Se stavate aspettando una buona scusa per cambiare smartphone ed acquistare uno degli ultimi smartphone Lumia, la bella stagione e i Caribi potrebbero farvi cedere.

Microsoft Italia, infatti, ha lanciato un nuovo concorso chiamato Ai Caraibi con Lumia, che mette in palio 6 buoni dal valore di 3.000€ per una vacanza in una delle mete del catalogo viaggi Pratika a chiunque acquisti Lumia 950, Lumia 950 XL o Lumia 650.

Per partecipare al concorso è sufficiente comprare uno dei suddetti dispositivi (in negozio fisico o online) entro il 20 giugno e conservare la prova d'acquisto, quindi registrare il prodotto sul sito aicaraibiconlumia.it. Potete leggere il regolamento completo a questo indirizzo, mentre di seguito la descrizione dal sito Microsoft.

Lumia ti porta ai Caraibi!

In palio 6 buoni da 3.000€ per una vacanza verso una meta caraibica.
E se non sei un tipo da spiaggia, non ti preoccupare, perché potrai scegliere tra tantissime destinazioni disponibili all’interno del catalogo viaggi Pratika.


Non ti resta che fare le valigie!

Cuba

Acque calde e trasparenti, sole tutto l’anno, una barriera corallina piena di colori, e soprattutto un silenzio surreale, faranno da sfondo alla vostra vacanza in questi luoghi meravigliosi, dove la natura incontaminata si lascia esplorare regalando momenti indimenticabili e scenari da sogno.

Santo Domingo

Spiagge bellissime, tranquille e contraddistinte dall’inconfondibile sabbia bianca, marchio di garanzia che accompagnerà tutto il vostro viaggio nella Repubblica Dominicana tra un cocktail sul bagnoasciuga e una grigliata di delizioso pesce sulla spiaggia.

Messico

Con i suoi 10.000 km di coste il Messico vi regalerà una vasta scelta di spiagge paradisiache che si affacciano su uno dei più spettacolari tratti di barriera corallina, dove potrete trovarvi a tu per tu con le grandi tartarughe marine.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, vi invitiamo a leggere l’intero regolamento ufficiale pubblicato da Microsoft: Link. Se avevate intenzione di regalarvi un nuovo device Microsoft, è certamente il momento migliore!

Mostra i commenti