Anche Instagram vi aiuterà a mettervi in contatto con le aziende

Proprio come su Facbeook, nel suo piccolo anche Instagram potrebbe diventare un mezzo per mettere in contatto utenti e aziende.
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Anche Instagram vi aiuterà a mettervi in contatto con le aziende

I social network di Mark Zuckerberg possono vantare una quantità enorme di utenti e il CEO non ha mai nascosto di voler monetizzare dalla possibilità di mettere in contatto i suddetti utenti con le aziende. Così, proprio come già avviene su Facebook, sembra che anche Instagram integrerà un tasto personalizzato per mettersi in contatto con le società con profilo verificato.

Questa nuova funzionalità è già in fase di test e, secondo quanto riportato, permette di inviare una mail all'azienda o ricevere le indicazioni per il punto vendita più vicino; tuttavia, non escludiamo che il pulsante potrà integrare anche ulteriori funzioni.

Instagram tasto connect

LEGGI ANCHE: Questo hacker di 10 anni ha scovato un bug su Instagram ed è stato premiato con 10.000$

Il team di Instagram ha confermato ai colleghi di TechCrunch la novità, specificando che il social network sta testando nuovi strumenti per le pagine aziendali, ma non sappiamo ancora quando il nuovo pulsante apparirà nella versione definitiva delle app Android e iOS.

Via: TheVerge
Fonte: TechCrunch