Hungry Shark World disponibile per Android e iOS! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Hungry Shark World disponibile per Android e iOS! (foto e video)

Hungry Shark World - Vi ricordate di Hungry Shark Evolution? Con tutta probabilità lo avete provato sui vostri dispositivi, visto che dal suo lancio su piattaforma mobile ha accumulato ben 285 milioni di download. La software house responsabile, Future Games of London, ha collaborato in questi ultimi mesi con Ubisoft per la realizzazione del seguito, intitolato Hungry Shark World, disponibile a partire da oggi sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple.

Hungry Shark World sfrutta le medesime dinamiche di gioco del suo predecessore introducendo ovviamente una serie di gustose novità, a partire dal motore grafico tridimensionale rinnovato per l'occasione (secondo Ubisoft la grafica è in "qualità da console"). Ci troveremo alle prese con tre nuovo mondi, anche stavolta piuttosto vasti, da esplorare liberamente in lungo e largo: le Isole del Pacifico, il Mar Glaciale Artico e il Mar Arabico.

LEGGI ANCHE: È arrivato il nuovo Angry Birds Action

Ubisoft promette aggiornamenti frequenti con nuove funzioni, contenuti e sfide.

Il gioco è completamente tradotto in italiano. Diamo un'occhiata alle caratteristiche complete di Hungry Shark World.

  • Qualità da console, grafica 3D
  • 17 specie di squali di 7 stazze diverse, tutti da collezionare. Gioca nei panni di tanti squali diversi, dall'agile Pesce martello, fino al famosissimo Squalo bianco!
  • Scala la catena alimentare e fai salire di livello il tuo famelico amico per farlo mordere più forte, nuotare più veloce e diventare più affamato!
  • 3 mondi immensi e stupendi da esplorare liberamente: le Isole del Pacifico, una lussureggiante e soleggiata meta turistica; il Mar Glaciale Artico, una landa gelida, sede di una base militare segreta e di una struttura sperimentale difesa pesantemente; il Mar Arabico, una zona industriale ricca e vivace.
  • 20 tipi diversi di missioni in cui dominare, con punteggi, prede particolari a cui dare la caccia e record di sopravvivenza!
  • Centinaia di nemici e prede da divorare. Balene, sottomarini e abitanti... STATE ATTENTI!
  • Equipaggia i tuoi squali con accessori e gadget speciali. Nessuno squalo è veramente completo senza cuffie, ombrello e un bel raggio laser!
  • Sblocca una serie di cuccioli con cui accrescere la tua potenza predatoria. Baby squalo, piovre e persino una tartaruga irascibile saranno più che felici di aiutarti nella tua avventura.
  • Bonus combo, Eldorado e MEGA ELDORADO con cui far schizzare i tuoi punteggi.
  • Trova tutte le lettere HUNGRY per attivare il folle powerup Super Stazza!
  • Compatibile con classifiche e obiettivi Google Play.
  • Cattura e condividi i tuoi fantastico filmati con Everyplay.
  • Usa Facebook per sincronizzare i tuoi progressi su tutti i tuoi dispositivi.

Il download del gioco è gratuito, ma sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari. Questi ultimi possono essere disattivati effettuando un qualsiasi acquisto all'interno dell'applicazione. Ubisoft specifica comunque che è possibile raccogliere gemme e oro in gioco anche senza usufruire degli in-app. A seguire badge per il download, trailer e screenshot. Buon divertimento!