La Civil War arriva anche in Marvel: Avengers Alliance 2

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
La Civil War arriva anche in Marvel: Avengers Alliance 2

Da ieri è sbarcato ufficialmente nelle sale cinematografiche italiane la nuova pellicola Marvel intitolata Captain America: Civil War, un capitolo che riunisce non solo Captain America ma anche alcuni dei principali Avenger e un paio di personaggi inediti in una storia dai ritmi piuttosto serrati.

La Civil War sbarca ufficialmente anche in Marvel: Avengers Alliance 2, il gioco di ruolo a turni edito da Marvel Games, e coinvolge sia la piattaforma Android che quella iOS. Grazie all'apposito evento denominato Spec Op 2: Civil War, gli utenti potranno partecipare al conflitto tra le due fazioni scegliendo di schierarsi dalla parte di Iron Man o da quella di Captain America. Scegliendo il team Iron Man, i giocatori verrano premiati al termine dell'evento con Winter Soldier, scegliendo invece Captain America sarà possibile sbloccare Falcon. Ecco l'elenco dei nuovi personaggi.

  • Winter Soldier (Civil War): utilizza un’ampia varietà di armi. Scaltro e acrobatico, riesce a vincere in astuzia gli avversari con manovre inaspettate.
  • Falcon (Civil War): personaggio acrobatico e perfetto nei combattimenti aerei grazie ai suoi spericolati attacchi in picchiata sui nemici. Falcon utilizza anche il suo drone, Redwing, per un ulteriore vantaggio in combattimento.
  • Captain America (Civil War): personaggio di classe Bruiser, Captain America Civil War offre danni maggiori ai suoi nemici quando i suoi alleati sono feriti.
  • Iron Man (Civil War): Iron Man Civil War è un personaggio tattico che può attivare l’extra shield sia per se stesso sia per i suoi alleati.
  • Agente 13 (Civil War): eroe ricompensa nella modalità torneo GvG nell’evento di Capitan America: Civil War. Agente 13 è un hacker, spia e tiratore scelto. Personaggio tattico che con i suoi attacchi riesce a disabilitare ogni obiettivo.
  • Nuovi personaggi e costumi ispirati a Capitan America: Civil War saranno disponibili nei prossimi mesi.