Megan vs Kate

Megan Fox vs. Kate Upton: il mobile gaming tra modelle (foto)

Giorgio Palmieri Due fazioni si scontrano: #teamfox o #teamupton? La scelta è dura. Veramente dura.

La procace super modella americana Kate Upton ci ha già deliziati della sua presenza nella pubblicità del gioco mobile Game of War: Fire Age. Lo spot esaltava le sue innate doti da attrice, e con un invito per nulla a doppio senso invitava i casual gamer tra le grazie di Machine Zone, la società di publishing del suddetto titolo.

L’idea di far sponsorizzare un videogioco ad una modella ha stuzzicato anche la israeliana Plarium. Tuttavia, questa volta l’importante mansione è stata affidata alla bellissima Megan Fox, che ora veste il ruolo di testimonial in Stormfall Rise of Balur.

AMMIRA ANCHE: Lo spot con Kate Upton

La Fox non è estranea al cosiddetto mondo nerd: le diverse pellicole cinematografiche dedicate al mondo dei Transformers e delle Tartarughe Ninja sono due esempi lampanti, ma l’attrice ha anche rivelato di essere legata al mondo del gaming, nonché amante di Halo e Nintendo.

Come dite? Se dovessimo scegliere tra Megan Fox e Kate Upton? Difficile esprimere una netta preferenza. A tal proposito, suggeriamo a chi di dovere di realizzare una bella pubblicità in cui il soggetto è lo scontro per il bene comune tra le due avvenenti modelle, così magari ponderiamo meglio la scelta. Nel mentre, potete scaricare Stormfall Rise of Balur gratuitamente cliccando sui badge a seguire.

App Store badge

Play Store badge

Via: Venture Beat
  • Erfankomidjani

    megan fox tutta la vita!

  • Shane Falco

    Non sapevo fossero messe così male da fare pseudo pubblicità a giochi per smartphone

  • Vabbe’, Kate Upton forever!

  • Ingorante

    Ma come… io mi ricordavo LA Megan una gran bella ragazza: da queste foto sembra un putt@none di bassa lega