Tim Cook: vi domanderete come avete fatto a vivere senza i nostri nuovi dispositivi

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Tim Cook: vi domanderete come avete fatto a vivere senza i nostri nuovi dispositivi

Ieri Tim Cook è stato ospite al programma statunitense Mad Money e, intervistato da Jim Cramer, ha chiacchierato un po' a proposito dei prossimi prodotti della mela.

Ovviamente il CEO non si è lasciato scappare nessuna informazione davvero interessante, ma si è detto molto entusiasta a proposito di iPhone 7 che, secondo lui, convincerà molti possessori di vecchi iPhone a scegliere questo nuovo modello. Cook ha anche suggerito che iPhone 7 porterà grande innovazione sul mercato:

Vi daremo delle cose delle quali non potrete più fare a meno, cose di cui oggi non sapete neanche di aver bisogno. Ripenserete al passato e direte "come ho fatto a viverci senza?"

LEGGI ANCHE: Uno schema di “iPhone 7 Pro” mostra dual camera e Smart Connector

Parlando invece di Apple Watch, Cook ha ammesso che la società sta ancora studiando come migliorare il prodotto, ma è fiducioso a proposito del successo degli smartwatch: il CEO ha ricordato come, all'inizio, neanche l'iPod era stato accolto bene, ma si è poi rivelato un enorme successo commerciale.

Tra qualche anno vi domanderete come avete fatto a pensare di non indossare questo orologio.

Insomma, nonostante le vendite in calo per la prima volta dopo 13 anni, Tim Cook si è detto molto fiducioso a proposito del futuro di Apple, specificando che i nuovi prodotti della mela ci sorprenderanno.

Via: PhoneArena
Fonte: TheVerge