Disney Magical Dice, Pathfinder Adventures e Aliens vs. Pinball sbarcano su Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disney Magical Dice, Pathfinder Adventures e Aliens vs. Pinball sbarcano su Android e iOS

Se Angry Birds Action!Spellbinders e Minecraft Gear VR Edition non avessero soddisfatto a sufficienza il vostro fabbisogno videoludico giornaliero, abbiamo altri tre giochi freschi di pubblicazione in serbo per voi: Disney Magical Dice, Pathfinder Adventures e Aliens vs. Pinball!

Disney Magical Dice

Iniziamo da un qualcosa dedicato ai più piccoli. Disney Magical Dice è una sorta di Monopoli caratterizzato ovviamente dalla presenza di alcuni dei più celebri personaggi di casa Disney. Sarà possibile giocare in tempo reale fino a quattro giocatori contemporaneamente, anche via Bluetooth, collezionare carte costume per personalizzare i personaggi e tanto altro. Download gratuito e acquisti in-app opzionali.

Pathfinder Adventures

Veniamo adesso a qualcosa dedicato agli appassionati di giochi di ruolo cartacei (e non). Pathfinder Adventures è l'adattamento digitale di Pathfinder Adventure Card Game di Paizo Inc. Sarà possibile scegliere una classe di appartenenza, migliorare il proprio personaggio con nuove magie, abilità ed oggetti e personalizzare il proprio mazzo di carte con cui avventurarsi in solitario o a fianco di altri avventurieri grazie alla funzionalità pass-and-play.

Anche in questo caso download gratuito con acquisti in-app opzionali.

Aliens vs. Pinball

Quando si parla di pinball su dispositivi mobili gli Zen Studios sono sinonimo di garanzia. Sarà che pochi giorni fa c'è stato l'Alien Day, ma sta di fatto che questo nuovo Aliens vs. Pinball casca proprio a fagiolo. Download gratuito con un tavolo da gioco incluso, e acquisti in-app per acquistare due tavoli da gioco dedicati ovviamente ad Alien e anche ad Alien vs. Predator.