Uno schema di "iPhone 7 Pro" mostra dual camera e Smart Connector (foto)

Una rappresentazione schematica potrebbe confermare la presenza di doppia fotocamera e Smart Connector sull'iPhone da 5,5". Manca, ovviamente, il jack per le cuffie.
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Uno schema di "iPhone 7 Pro" mostra dual camera e Smart Connector (foto)

Quella che potete vedere in basso è una scansione di una pagina del numero di giugno di Mac Fan, rivista giapponese relativa al mondo Apple, ripubblicata dal famoso portale Macotakara.

Schema iPhone 7 Plus

L'immagine illustra un design schematico di un ipotetico iPhone Pro, ma cerchiamo di fare un po' di chiarezza. Da un lato potrebbe trattarsi semplicemente di un "normale" iPhone 7 Plus (dato che il display è sempre da 5,5"), dall'altro non è da escludere che Apple possa lanciare un'altra variante ancor più prestante caratterizzata proprio dalla nomenclatura "Pro", come si era già ipotizzato in passato.

Ma passando oltre il nome (d'altronde, si tratta comunque di supposizioni), quel che trapela da questa immagine è l'ampio spazio per la fotocamera che potrebbe ospitare due lenti e lo Smart Connector sul retro. Quasi superfluo, ormai, specificare l'assenza del jack per le cuffie.

LEGGI ANCHE: Uno scatto mostra iPhone 7 Plus con fotocamera dual lens e Smart Connector. Forse.

Per quanto riguarda il connettore, lo stesso presente sugli iPad Pro, potrebbe servire per ricaricare il dispositivo mentre utilizziamo la porta Lightning per le cuffie.

Nel (malaugurato) caso in cui questo schema corrispondesse all'effettivo design del dispositivo, c'è la possibilità che questo iPhone 7 Plus o iPhone 7 Pro possa somigliare molto ai render realizzati da Feld & Volk che vi lasciamo di seguito, insieme ad una presunta foto trapelata pubblicata qualche tempo fa. Ah, nell'ultima foto in galleria c'è Bender di Futurama, non un altro iPhone 7 Plus.

Fonte: Macotakara