Esprimete il vostro amore per Starbucks con la sua tastiera ufficiale! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Esprimete il vostro amore per Starbucks con la sua tastiera ufficiale! (foto)

Fan di Starbucks di tutto il mondo, è arrivato il momento di mostrare ai vostri contatti il vostro amore per la catena di caffè più famosa del pianeta, e il modo migliore di farlo è sicuramente la nuova tastiera ufficiale di Starbucks, ricca di emoji ispirate a quest'ultima.

Se la notizia di quest'app, pubblicata per Android ed iOS, vi lascia perplessi, non preoccupatevi: ne avete ottimi motivi. Mettiamo infatti le mani avanti dicendo che molto difficilmente vorrete abbandonare la vostra tastiera attuale in favore di questa, che alle funzionalità più basiche aggiunge soltanto una collezione di emoji raffiguranti gli iconici bicchieri della catena, il suo famoso simbolo, le vetrine dei negozi e commessi e unicorni assetati delle bevande di Starbucks.

LEGGI ANCHE: Divertitevi ad animare emoji nei filmati con Snapchat

Per di più, queste emoji sono in realtà immagini da condividere, dato che nessun programma di messaggistica le supporta al suo interno: per questo motivo, anche se deciderete di utilizzarle quando state già scrivendo in una chat, dovrete passare dalla funzione di condivisione e selezionare nuovamente l'app e il contatto a cui inviarle.

Download gratuito

A seguire vi lasciamo quindi il badge per il download gratuito per installare Starbucks Keyboard su Android ed iOS, senza poterci però trattenere dal chiedere la vostra opinione. Siete pronti a rinunciare perfino alla predizione e al correttore automatico per esprimere il vostro amore per i caffè di Starbucks?