VALKYRIE ANATOMIA, un altro gioco Square Enix che non vedremo mai in Europa? (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
VALKYRIE ANATOMIA, un altro gioco Square Enix che non vedremo mai in Europa? (video)

Se ne parla già da qualche giorno, e non abbiamo dedicato un articolo al primo trailer rilasciato dalla software house nipponica visto che era costituito unicamente da testo e doppiaggio in giapponese. Stiamo parlando di VALKYRIE ANATOMIA - The Origin, un nuovo videogioco firmato Square Enix dedicato ad Android e iOS che dovrebbe arrivare sugli store virtuali già da quest'anno.

Come al solito però non è dato sapere se VALKYRIE ANATOMIA farà il suo debutto anche sul suolo europeo, e data la presenza di materiale unicamente in lingua giapponese è altamente probabile che il nuovo titolo faccia la fine di MOBIUS FINAL FANTASY o di Final Fantasy: Brave Exvius.

LEGGI ANCHE: Il nuovo gioco di Square Enix si intitola Samurai Rising ed è un Action RPG

Ve ne parliamo poiché la software house ha pubblicato un nuovo teaser trailer in cui si intravede (sì, si intravede) una scena di gameplay del titolo, scena che potrebbe fornirci qualche indicazione su ciò che avrà da offrire il gioco.

Sappiamo che si tratta di un Action RPG con grafica 3D, che la soundtrack verrà curata da Motoi Sakuraba e che la trama sarà scritta da Fujisawa Bun'okina. Insomma, un gioco carico di mistero.

Mostra i commenti