iphone final ennesima

Ogni iPhone viene sbloccato in media 80 volte al giorno

Giuseppe Tripodi

Secondo una statistica divulgata da Apple stessa venerdì scorso, ogni possessore di iPhone sblocca il proprio dispositivo in media 80 volte al giorno.

La società di Cupertino ha condiviso questa cifra in un report sulla sicurezza, dove spiega che l’89% degli utenti utilizza il TouchID o un PIN numerico per sbloccare il dispositivo.

LEGGI ANCHE: I prodotti Apple vanno forte tra gli adolescenti

La venture capitalist Mary Meeker nel 2013 ha affermato che ogni persona controlla il proprio smartphone circa 150 volte al giorno: considerando che è possibile leggere le notifiche (o l’ora!) anche da schermo bloccato, le cifre possono combaciare con quelle di Apple.

Via: TheVerge
  • Danilo Eucaliptus

    Fedelissimo al touch id 🙂 e lo sblocco più di 80 volte . Eheheh

    • ILCONDOTTIERO

      Pensa che furbo che sei , nemmeno ti preoccupi che ti spiano il cellulare dalla testa ai piedi e te ne vanti pure . Complimenti 😉 .

      • Danilo Eucaliptus

        Non spiano nulla , apple forse è una delle poche ad avere a cuore la privacy dei loro clienti. Non capisco cosa vuoi dire.

        • ILCONDOTTIERO

          Ma non farmi ridere ma quale privacy , ma fammi il piacere . Nessuno ha cuore la privacy di nessuno, tu sei un numero e i tuoi dati fanno girare denaro . Vuoi avere la tua privacy prendi parte x la spedizione su Marte e vedrai che li forse ne avrai un po’ di più. Tu x apple ricordati sei un numero che deve generare denaro e mettersi chinato ad accettare qualsiasi condizione. Saluti & Buona giornata.

          • Danilo Eucaliptus

            Ma cosa cavolo vuoi, ma vai a lavorare va.. Anche tu stai chinato come tutti visto che hai uno smartphone . Se poi devi buttare fango su apple. Fai pure..

          • ILCONDOTTIERO

            Ma quale fango , siete una manica di esaltati e basta siete ciechi e affogati nel vostro ego . Ho fatto un discorso generale x fare in modo che altri polli non cascano nella tela . Io non ho detto di essere esente ma non sono poco furbo . Io sto nel mondo dell’informatica e devo consigliare perché oggi con la disinformazione si fregano le persone e non parlo dei blog che fanno informazione corretta . Saluti .

          • Danilo Eucaliptus

            Ma qua nessuno sta disinformando. Ma stai scherzando . Ma lo hai letto l’articolo ? Non c’entra nulla parlarne qua . ma cosa cavolo stai dicendo. Sei il solito italiano pessimista. Se non credi in quello che apple o altre aziende fa non è affar mio. Ovvio che hanno i loro interessi , e li meritano , ma non puoi dirmi che sono tutte cavolate. Hai presente la diatriba apple -fbi ?

          • ILCONDOTTIERO

            Rif. Apple-Fbi . Appunto una pagliacciata , ti informo che é stata tutta una mossa pubblicitaria studiata ad hoc , poi nessuno ha chiamato nessuno dato che i terminali sono ugualmente accessibili e sono stati sbloccati da personale professionista in campo senza perderci tempo . Poi hanno detto dei soldi … Si certo come no … Nessuno ha sborsato nulla … Credimi sono ben informato , ti bucano e ti entrano come e quando vogliono nessuno escluso qualsiasi sistema tu hai anche la tua amata Apple . Dai troppa importanza a certe cose , basta informarsi e vedere a fondo le cose e ricordati te lo dico x il tuo bene ,Ripeto che ti entrano come e quando vogliono e sanno tutto di te sempre . Quindi oltre lo sblocco se vogliono Sanno vita morte e miracoli di tutto . Buona giornata Ciao.

          • Danilo Eucaliptus

            Sarà , quindi è tutto un complotto mondiale ? Una perdita di tempo ? Un semplice boom mediatico ?

          • ILCONDOTTIERO

            Esatto complotto é esagerato direi interessi prettamente commerciali alla fin fine . Che si parli Apple,Microsoft,Google il discorso non cambia . Ciao 🙂

      • Danilo Eucaliptus

        Qui si parla di sbloccare continuamente il device.. Che c entra il tuo discorso ?