Il nuovo gioco di Square Enix si intitola Samurai Rising ed è un Action RPG (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il nuovo gioco di Square Enix si intitola Samurai Rising ed è un Action RPG (video)

Vi ricordate del "misterioso" Project: RISING firmato Square Enix di qualche giorno fa? La software house nipponica ha infine svelato il titolo completo (e definitivo) del suo nuovo videogioco dedicato ai dispositivi mobili: Samurai Rising.

Samurai Rising non sarà un classico JRPG a turni, bensì un Action RPG (in stile Adventures of Mana) che arriverà su Android e iOS questa primavera. Ma indovinate un po'? Verrà, almeno al momento, lanciato solo in Giappone!

LEGGI ANCHE: Life Is Strange Go e molti altri domini registrati da Square Enix: cosa bolle in pentola?

Nonostante l'accoglienza che l'occidente riserva ai titoli Square Enix, il colosso nipponico per quanto riguarda il panorama mobile preferisce ancora muoversi con i piedi di piombo (ma Mevius Final Fantasy arriverà mai?).

Non sappiamo quindi quale destino verrà riservato a Samurai Rising, ma nell'attesa possiamo dare un'occhiata al primo trailer rilasciato dalla società che ci mostra meccaniche e motore grafico del gioco.

Ah, tra le altre cose si tratterà di un free-to-play con acquisti in-app, un motivo in più per lanciarlo ovunque e non solo in Giappone, non trovate?