Provate FIFA Soccer: Prime Stars, il nuovo "gestionale" 3D di Electronic Arts (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Provate FIFA Soccer: Prime Stars, il nuovo "gestionale" 3D di Electronic Arts (download apk)

FIFA Soccer Prime Stars download apk - C'è un nuovo gestionale calcistico in circolazione, ed è firmato Electronic Arts. Si tratta di FIFA Soccer: Prime Stars ed è ovviamente legato all'oltremodo celebre marchio FIFA di EA Sports.

Ambientato nella stagione calcistica 2015/2016, FIFA Soccer: Prime Stars ci permette di prendere parte ad un titolo del genere dei gestionali che coinvolge giocatori della Premier League, della Liga Espanola, della Bundesliga, della Ligue 1 e, ovviamente, anche della Serie A italiana.

LEGGI ANCHE: Amate il calcio? Allora non perdete tempo, provate Score! Hero!

Il gioco fonde classici elementi del genere dei gestionali calcistici, con sessioni di allenamento, ricerca di giocatori, mercato, management della squadra e delle strategie, e tanto altro. Inoltre i match, o almeno alcune parti di essi, saranno riprodotti in tre dimensioni.

Android

Al momento FIFA Soccer: Prime Stars è in beta limitata geograficamente. Potete comunque testarlo sui vostri dispositivi Android grazie all'apk.

Si tratta di un titolo free-to-play con acquisti in-app per cui non c'è da sentirsi troppo in colpa! Le istruzioni sono le solite: da Impostazioni -> Sicurezza attivate il flag Origini sconosciute. Scaricate poi l'apk da uno dei seguenti link, installatelo e avviate il gioco.

iOS

Su iOS al momento la beta geografica sembra limitata alla zona di Singapore. Nel caso moriste dalla voglia di provarlo potete provare la nostra guida per la creazione di un account Apple estero ed utilizzarlo per testare con mano il gioco.