LiveSoccer si aggiorna per gli europei di calcio e lancia una concorso a tema

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LiveSoccer si aggiorna per gli europei di calcio e lancia una concorso a tema

Non è certo un mistero per nessuno che il prossimo giugno si terranno gli europei 2016 di calcio, e LiveSoccer, un'app che capirete da soli a cosa sia dedicata, si è opportunamente aggiornata alla versione 3.0, rinnovandosi in occasione dell'evento e lanciando anche un concorso ad essa correlato.

Tra le nuove funzioni dell'app abbiamo le previsioni degli incontri grazie ai fan, i profili delle varie squadre ed anche quelli degli utenti, completamente rinnovati.

Proprio da quest'ultimo, potete accedere al concorso lanciato da LiveSoccer, che mette in palio 24 maglie ufficiale delle varie squadre partecipanti, un pallone ufficiale Euro 2016, 8 palloni replica, sciarpe ed altro, divisi tra premi mensili e finali. Niente di eclatante insomma, se non un modo per fare parlare un po' di sé in vista degli europei.

LEGGI ANCHEAmate il calcio? Allora non perdete tempo, provate Score! Hero!

Per cercare di vincere dovrete prevedere il risultato di vari incontri, condividere l'app ed aprirla quotidianamente.

A seguire trovate i badge per il download, ma ricordate che anche se LiveSoccer è gratuita, ci sono anche versioni premium in abbonamento, ad esempio per poter vedere i match in tempo reale e rimuovere la pubblicità.