Wind logo final

My Wind costerà 19 cent a settimana, anche se non lo usate

Giuseppe Tripodi Cambino le condizioni per il servizio MyWind, il cui costo verrà addebitato a prescindere dall'utilizzo.

Mentre l‘ADUC ha denunciato l’operatore per pratiche commerciali scorrette, Wind annuncia altri piccoli cambiamenti, questa volta relativi alla tariffazione di My Wind, il servizio che ci avvisa con un SMS se qualcuno ha provato a contattarci.

Attualmente il costo di 19 centesimi a settimana di My Wind viene addebitato solo nel caso in cui il cliente abbia ricevuto almeno un SMS informativo, utilizzando effettivamente il servizio. Ma le cose cambieranno a partire dal prossimo 16 maggio, quando il canone di 0,19€ verrà addebitato ogni settimana, a prescindere dall’effettivo utilizzo del servizio. Come si legge sul sito ufficiale Wind:

Modifica delle condizioni contrattuali – Offerta Ricaricabile

La informiamo che le condizioni economiche del servizio SMS My Wind cambieranno a partire dal 16/05/16. Il servizio avrà un costo fisso settimanale di 19 centesimi ed includerà tutti gli eventuali SMS di notifica del servizio ricevuti nel corso di 7 giorni (incluso quello di addebito)[…]

LEGGI ANCHE:Rimodulazione Wind, arriva MAXI: 1 GB in più al costo di 1,50€

In ogni caso, ricordiamo che è possibile disattivare My Wind ed evitare l’addebito settimanale chiamando il numero gratuito 403020 e cliccando 2 quando la voce guidata lo richiede.

Via: HDBlogFonte: Wind
  • Francesco

    Se qualcuno vuole passare in Wind e aggiungere 2GB per sempre alla propria promozione mi faccia sapere. Frascone87@gmail.com

    • Ph03n!x

      Vieni a scriverlo in un articolo del genere .. Indovino …
      Avevi tutti 10 a scuola, vero ?

      • MeneS

        Si ma poi la maestra gli ha abbassato il voto a 5 anche se non facevi la verifica scritta

    • _aLex5k8

      Sei sicuro che esiste ancora il Porta I Tuoi Amici in Wind?

      • Marco Prince Sticca

        Si, esiste ✌

        • _aLex5k8

          Ah mi sa che il centro wind della mia zona non è molto informato 🙂 Grazie per la info

  • francone

    Vorrei segnalare alla redazione di mobileworld.it questa ulteriore ladrata ai danni dei consumatori! Per favore diffidate di wind .. Io sarò costretto a pagare 3 euro e 30 in più al mese solo perché loro hanno deciso così! Perché sono ladri! Se non mi sta bene devo disdire il contratto.. Ma al momento del contratto non c’era assolutamente scritto che potevano aumentarmi il prezzo quando volevano.. Che ladri..

  • Lavinia77

    Cara wind, già non prendi manco sotto il ripetitore, me sa che è la volta buona che cambio gestore…

  • Ermanno Nardelli

    Se qualcuno vuole passare a Wind con 2 GB in più per sempre mi faccia sapere tetrado.beta@tiscali.it

  • Martino Fontana

    Disattivato subito a mia mamma. 🙂

  • Si avvicina di un altro passo il cambio gestore, verso tiscali mobile.

  • Marcello

    Wind già non era il massimo , ma ultimamente sta diventando allucinante….. non c’è operatore telefonico che si salvi tutti ladri … non devono farle le multe perchè di pagare un ammenda dall’antitrust se ne fanno un baffo , dovrebbero farli chiudere tutti e mettere in Galera i loro dirigenti, ….. FANNO TUTTI SCHIFOOOOOOOOOOOO

  • RiccardoC

    “chiamando il numero gratuito 403020”, risposta: “siamo spiacenti ma al momento non è possibile modificare lo stato del servizio”. Provato 3 volte stesso esito

  • Ricky Bertz

    Io ho disattivato mywind poco prima che iniziasse a diventare a pagamento. Sto utilizzando un app gratuita che si chiama phonefunky e mi dice il numero della persona che mi ha chiamato quando il telefono è spento. L’unica cosa è che serve la connessione ad internet per funzionare.

  • DG07

    Basta disattivarla ed usare l’app PhoneFunky. Problema risolto.

  • Alexandre L’onnipotente Coquin

    entro questo mese cambio operatore

  • Alin Rudaru

    Per chi vuole passare a wind con la promozione “Porta i tuoi amici” e avere 2 GIGA GRATIS per sempre ogni mese mi mandi il suo numero a alinsaba@gmail.com

  • Jorge Guercio

    Mi vengono addebitati sebbene il servizio non sia attivo! Ho chiamato il call center presso Tirana, e a loro non risultano questi addebiti, quindi loro non possono fare niente. Ho contattato via chat l’assistenza e mi hanno detto che era incluso nella mia tariffa base…sono un cliente wind da 13 anni e non mi erano mai successe queste cose, sta proprio peggiorando la wind