Chi vuole un iPhone 7 così disperatamente sottile?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Chi vuole un iPhone 7 così disperatamente sottile?

Per implementare il modulo del 3D Touch, gli ultimi iPhone 6s e iPhone 6s Plus erano "ingrassati" di ben 0,2 mm rispetto ai loro predecessori, con uno spessore di 7,1 mm e 7,3 mm rispettivamente. Ma Apple è un po' in fissa con la linea e non ripeterà lo stesso errore con iPhone 7 che, secondo quanto riportato, sarà incredibilmente sottile.

Secondo quanto sostiene il noto analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, lo spessore di iPhone 7 sarà ridicolmente basso: tra 6 mm e 6,5 mm, davvero pochissimo se comparato, ad esempio, ai 7,9 mm di Galaxy S7. A questo punto sorge spontaneo chiedersi a chi interessi un iPhone così tanto sottile, con uno spessore così ridotto che Apple ha dovuto eliminare il jack audio per risparmiare un po' di spazio.

LEGGI ANCHE: Apple brevetta le cuffie ibride che funzionano sia wireless che con cavo

Siamo piuttosto sicuri che tutti gli utenti avrebbero preferito una maggiore autonomia, rispetto ad un design ancora più sottile: effettivamente sembra che la capacità della batteria possa aumentare del 6,5% rispetto ad iPhone 6s (da 6,61 WHr a 7,04 WHr) secondo quanto suggerito da un'immagine trapelata qualche tempo fa (in basso), ma un incremento maggiore certamente non avrebbe dispiaciuto nessuno.

Via: PhoneArena
Fonte: SlashGear