WhatToDo (head)

Come spendere al meglio la propria vacanza? Ve lo dice WhaToDo (foto)

Leonardo Banchi -

Siete in procinto di partire per una vacanza, ma non sapete come organizzare le giornate e come muovervi al meglio per visitare la vostra meta? Il vostro smartphone può essere un valido aiuto, e fra le app che dovreste mettere al lavoro c’è sicuramente WhaToDo.

WhaToDo è infatti un’applicazione gratuita per Android ed iOS che vi permetterà non solo di scoprire attrazioni, show, tour ed attività da svolgere nella vostra destinazione, ma anche di acquistare i biglietti e gestire le prenotazioni.

Pianificate ogni attività

Utilizzare WhaToDo è molto semplice, grazie a una interfaccia organizzata a schede: dopo aver inserito il nome della vostra destinazione potrete infatti utilizzare degli swipe laterali per scorrere fra gli spettacoli presenti, le attrazioni, i tour e molto altro. Con un tap su uno di essi potrete poi visualizzarne foto e video, scoprire i prezzi migliori, leggere le descrizioni ed eventualmente procedere alla prenotazione.

LEGGI ANCHE: È arrivato il momento di viaggiare, con l’app Guides di Lonely Planet

L’offerta di attività di WhaToDo (all’interno della quale potrete talvolta anche beneficiare di sconti esclusivi) è ovviamente differente a seconda delle località che intendete visitare, ma fortunatamente estesa anche al nostro paese: sia che abbiate in programma un viaggio molto lontano, o più semplicemente una normale gita fuori porta, uno sguardo a quanto disponibile sarà probabilmente un ottimo modo per assicurarvi di sfruttare al meglio il tempo e le occasioni disponibili.

Download gratuito

WhaToDo è disponibile gratuitamente per Android ed iOS: potete installarla subito sul vostro smartphone o tablet cliccando sul badge per il download gratuito che trovate a seguire.

Play Store badge

App Store badge

  • Obi-Wan

    Le mie vacanze di solito sono:
    Sveglia
    Vado a dormire in spiaggia sdraiato a pancia sotto
    Pranzo
    Torno a dormire in spiaggia, ma sdraiato a pancia in su
    Aperitivo
    Cena
    Riposo
    Vado a dormire

  • Gabriele Portos Tretola

    L’app si chiama WhaToDo… c’è una t di troppo XD

    • Leonardo Banchi

      Maledetto.. hai ragione!!!
      Grazie! 🙂