Disney Crossy Road disponibile per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disney Crossy Road disponibile per Android e iOS (foto e video)

Con oltre 120 milioni di download su Android e iOS, Crossy Road è stato un vero successo mondiale, nonostante un gameplay semplice ispirato a classici quali Frogger. Disney ha pensato bene di sfruttare tale successo per produrre uno spin-off insieme agli sviluppatori del simpatico arcade, Yodo1 Games, intitolato Disney Crossy Road!

Disney Crossy Road mantiene intatta la struttura di gioco di Crossy Road, introducendo però oltre 100 personaggi Disney e Disney Pixar, quali ad esempio personaggi tratti da Toy Story, Il Re Leone, Zootropolis, Rapunzel, Ralph Spaccatutto e ovviamente quelli più classici come Topolino e Paperino.

  • COLLEZIONA oltre 100 personaggi Disney e Pixar, tra cui Topolino, Paperino, Buzz Lightyear, Rapunzel, Mufasa, Tristezza, Ralph Spaccatutto, Madame Leota e tanti altri beniamini (spesso accompagnati da divertentissime sorprese)!
  • ESPLORA le versioni a 8-bit di luoghi come la Fattoria dei Giocattoli di Al, le Terre del Branco africane, la Casa infestata, San Fransokyo e non solo, al ritmo di una colonna sonora con brani del calibro di “Hai un amico in me” e “Voglio diventar presto un re!”
  • SUPERA con destrezza le speciali sfide a tema dei vari mondi: affronta le bufere, raccogli le ciliegie per ottenere potenziamenti speciali, sfuggi alle mandrie scatenate di gnu, evita la pioggia di barili e altro ancora!
  • Puoi caricare e salvare contenuti da questa app sul tuo dispositivo.

Il download di Disney Crossy Road è gratuito.

Così come in Crossy Road sono presenti acquisti in-app completamente opzionali (prezzo massimo poco più di 5€). A seguire badge per il download, trailer e screenshot. Buon divertimento!