offerte iPhone SE

Le vendite di iPad Pro 9.7 vanno meglio di iPhone SE (foto)

Giuseppe Tripodi -

I nuovi iPhone SE e iPad Pro 9.7 sono disponibili ormai da diversi giorni ma, come sempre, ci si domanda come se la sono cavata i nuovi dispositivi della mela nel primo weekend di vendita, quando solitamente si fa incetta di acquirenti.

Ebbene, secondo le analisi condotte da Localytics, sembra che iPad Pro 9.7 se la stia cavando meglio del nuovo iPhone da 4 pollici.

LEGGI ANCHE: Produrre un iPhone SE costa solo 160$

Nel primo fine settimana, infatti, solo lo 0,1% di tutti gli iPhone attivi erano iPhone SE: le percentuali sono state nettamente diverse per gli altri modelli recenti, in quanto iPhone 6 aveva raggiunto il 2%, iPhone 6s l’1% e iPhone 5s lo 0,9%.

È andata un po’ meglio per iPad Pro 9.7, che ha raggiunto lo 0,4% di adozione nel primo weekend di vendita, ossia quanto iPad Air 2 e anche più di quanto fece iPad Pro 12.9 (0,3%). Di seguito potete trovare alcuni grafici che riassumono le cifre riportate finora.

Via: PhoneArenaFonte: Localytics
  • Marco Battaglia

    È andata un po’ meglio per iPad Pro 9.7, che ha raggiunto lo 0,4% di adozione nel primo weekend di vendita, ossia quanto iPad Air 2 e anche più di quanto fece iPad Pro 9.7**** (0,3%)

    ***12.9(0,3%)

    • peppeuz

      Grazie, fixato!