KINGDOM HEARTS Unchained Chi su Android e iOS da questo giovedì! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
KINGDOM HEARTS Unchained Chi su Android e iOS da questo giovedì! (video)

L'attesa durata quasi un anno sta finalmente per volgere al termine: nell'aprile del 2015 venne annunciato il possibile arrivo di una versione mobile di Kingdom Hearts, mentre l'annuncio ufficiale venne fatto verso metà maggio. Dalla conferma dell'arrivo di KINGDOM HEARTS Unchained Chi in Europa è passato meno di un anno, e finalmente, già da questa settimana, avremo la possibilità di goderci questo prequel della saga sui nostri dispositivi mobili.

KINGDOM HEARTS Unchained Chi è in realtà già disponibile sul Play Store e sull'App Store solo ed esclusivamente per il suolo nipponico, ma da questo giovedì 7 aprile Square Enix lo renderà disponibile anche sul suolo europeo.

LEGGI ANCHE: Tutte le novità sul Final Fantasy XV Universe

Rimane da stabilire se Square Enix si sia impegnata per localizzare il gioco anche in altre lingue, così come ha fatto per Final Fantasy XV (doppiaggio inglese / sottotitoli in italiano), o se avremo la possibilità di giocarci solo in lingua inglese.

Il download sarà gratuito, saranno ovviamente disponibili acquisti in-app opzionali per comprare valuta premium. Per farvi ulteriormente salire la scimmia eccovi serviti con il trailer dell'anno scorso (che nel frattempo forse vi siete scordati) che in due minuti ci introduce alla storia e, in parte, alle meccaniche di gioco. Appuntamento a questo giovedì!