3D-Touch-mixView

Guardate cosa sarebbe potuto essere il 3D Touch su Windows Phone! (video)

Giuseppe Tripodi Le gesture aeree di McLaren sono rimaste a lungo uno dei rumor più curiosi relativi all'ecosistema Microsoft.

Per prima cosa, facciamo un po’ di chiarezza: prima che Apple si “appropriasse” del nome 3D Touch, questo era utilizzato genericamente per riferirsi ad una funzione che avrebbe dovuto implementare McLaren, smartphone Microsoft poi abbandonato il cui prototipo è diventato una sorta di mito.

Il 3D Touch era quindi un sistema di “gesture aeree”, che permettevano di interagire con lo schermo senza effettivamente toccarlo: una delle funzionalità esclusive di McLaren sarebbe dovuto essere MixView, meglio conosciuto come “tile esplose”: grazie al video in fondo, potete finalmente vedere che aspetto avrebbero avuto.

LEGGI ANCHE: Altre immagini di McLaren, il Windows Phone che non vedrete mai

Purtroppo questo sistema non è mai stato implementato e, sebbene sembra che Microsoft ci stia ancora lavorando, meglio non farsi troppe illusioni per il breve termine. Di seguito, però, vi mostriamo il discusso video che mostra il 3D Touch e MixView su quello che sembra a tutti gli effetti essere un prototipo di McLaren.

Fonte: WindowsBlogItalia