Prime immagini di Modern Combat Versus, il nuovo sparatutto online di Gameloft (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Prime immagini di Modern Combat Versus, il nuovo sparatutto online di Gameloft (foto)

Se le notizie riguardanti l'arrivo di ben due capitoli di Asphalt (in realtà potrebbero essere di più) non vi ha soddisfatto a sufficienza, sappiate che la software house francese ha in serbo per voi anche un nuovo capitolo della saga Modern Combat, intitolato Modern Combat Versus.

Si tratterebbe però di uno spin-off, e non di un nuovo capitolo (quindi Modern Combat 6) della saga, incentrato prevalentemente su un'esperienza di gioco online.

LEGGI ANCHE: The Dying World è il primo MMORPG Zombie per smartphone, ed è firmato Gameloft!

In Modern Combat Versus il giocatore sarà chiamato a creare il proprio mercenario e a sfidare altri giocatori da tutto il mondo in arene piuttosto futuristiche. Con tutta probabilità, viste le ambientazioni, si avranno anche a disposizione armi, accessori ed armature futuristiche.

Il perché di tale scelta è ben presto spiegato: il comparto multigiocatore di Modern Combat 5 era veramente soddisfacente, ed è quindi altamente probabile che Gameloft abbia preferito focalizzarsi sul multigiocatore piuttosto che su campagne in singolo non troppo emozionanti.

Per vedere in azione Modern Combat Versus non dovremo aspettare molto: si parla infatti di Q4 2016. Nel titolo vi abbiamo promesso le prime immagini, eccovi accontentati! Ah, come gli altri titoli dovrebbe uscire su Android, iOS e Windows Phone.