Modern Combat Versus - 2

Prime immagini di Modern Combat Versus, il nuovo sparatutto online di Gameloft (foto)

Lorenzo Delli -

Se le notizie riguardanti l’arrivo di ben due capitoli di Asphalt (in realtà potrebbero essere di più) non vi ha soddisfatto a sufficienza, sappiate che la software house francese ha in serbo per voi anche un nuovo capitolo della saga Modern Combat, intitolato Modern Combat Versus.

Si tratterebbe però di uno spin-off, e non di un nuovo capitolo (quindi Modern Combat 6) della saga, incentrato prevalentemente su un’esperienza di gioco online.

LEGGI ANCHE: The Dying World è il primo MMORPG Zombie per smartphone, ed è firmato Gameloft!

In Modern Combat Versus il giocatore sarà chiamato a creare il proprio mercenario e a sfidare altri giocatori da tutto il mondo in arene piuttosto futuristiche. Con tutta probabilità, viste le ambientazioni, si avranno anche a disposizione armi, accessori ed armature futuristiche.

Il perché di tale scelta è ben presto spiegato: il comparto multigiocatore di Modern Combat 5 era veramente soddisfacente, ed è quindi altamente probabile che Gameloft abbia preferito focalizzarsi sul multigiocatore piuttosto che su campagne in singolo non troppo emozionanti.

Per vedere in azione Modern Combat Versus non dovremo aspettare molto: si parla infatti di Q4 2016. Nel titolo vi abbiamo promesso le prime immagini, eccovi accontentati! Ah, come gli altri titoli dovrebbe uscire su Android, iOS e Windows Phone.

Fonte: Forum Gameloft
  • Peppe Dell’Aquila

    Che Grafica !

  • Elektrosphere

    Giusto per curiosità, ma a livello console, a quale generazione potrebbe essere paragonato?
    PS2 e mezzo!? Voi che dite?