LEGO Jurassic World sbarca a sorpresa su Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LEGO Jurassic World sbarca a sorpresa su Android e iOS (foto e video)

Un po' a sorpresa Warner Bros. ha rilasciato oggi sul Play Store di Google e sull'App Store la versione mobile (equivalente a quella per console portatili) di LEGO Jurassic World, lo spin-off LEGO dedicato al recente capitolo della saga di Jurassic Park.

Si tratta, come per i precedenti capitoli della serie LEGO, di un gioco d'azione con quella immancabile dose di umorismo con cui TT Games ha sempre firmato i vari giochi della saga. LEGO Jurassic World ci permetterà non solo di rivivere alcune delle scene più emozionanti di Jurassic World, ma anche delle precedenti tre pellicole della saga.

  • Rivivi i momenti clou dei quattro film della serie in autentico stile LEGO!
  • Crea scompiglio nei panni di dinosauri LEGO. Scegli tra 20 tipi di dinosauri tra cui il mansueto Triceratopo, il letale Raptor, lo spietato Compsognato (detto Compy) e perfino il possente T. rex.
  • Personalizza la tua collezione di dinosauri. Raccogli l'ambra LEGO ed effettua esperimenti col DNA per creare dinosauri del tutto originali come il Dilophosaurus Rex.
  • Popola ed esplora Isla Nublar e Isla Sorna. Metti i dinosauri che hai creato nei recinti mentre completi le speciali missioni libere.

LEGO Jurassic World è disponibile sul Play Store al prezzo di 5,37€, mentre sull'App Store al prezzo di 4,99€.

In entrambi i casi sono stavolta assenti gli acquisti in-app. Se volete valutarne l'acquisto vi lasciamo con il trailer ufficiale e con alcune immagini illustrative. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!