Solo 151 Pokémon nell'attesissimo Pokémon GO? (video)

Ecco alcuni dettagli su acquisti in-app, combattimenti, personaggi e abilità sul videogioco mobile più atteso dell'anno.
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Solo 151 Pokémon nell'attesissimo Pokémon GO? (video)

Emergono nuovi dettagli su Pokémon GO, e sembra che il desiderato titolo sviluppato da Niantic e The Pokemon Company avrà solo le creature della prima generazione.

A rivelarlo è un data mining (operazione per scovare ulteriori dettagli all'interno del codice di un'app) effettuato sulla versione beta del gioco in questione. Prendete tutto ciò con le pinze, anche perché è molto probabile, se non certo, che Niantic aggiungerà nuovi Pokémon tramite futuri aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Altri succosi dettagli su Pokémon GO

Un'altra ed interessante novità riguarda il parco abilità di ciascun mostriciattolo: pare infatti che ci saranno 232 mosse al lancio e ognuno potrà contare su 2 di queste. I combattimenti, inoltre, sembrano non essere in tempo reale.

Gli acquisti in-app invece verteranno sull'acquisto di vestiti ed accessori speciali per il proprio alter-ego virtuale, Pokeball più performanti e la possibilità di comprare personalizzazioni per la palestra.

Confermati inoltre il ciclo giorno e notte, e persino lo scambio di Pokémon. Potete dare un'occhiata al seguente video che illustra tutti questi dettagli, e non solo.

Vi ricordiamo, infine, che le due aziende hanno confermato l'uscita del gioco su Android ed iOS verso fine 2016.

Via: Phandroid