Miitomo

Miitomo arriverà negli Stati Uniti (e non solo) il 31 marzo

Giuseppe Tripodi

Il primo “gioco” mobile di Nintendo non è esattamente un gioco, ma in soli tre giorni ha conquistato il cuore di un milione di utenti giapponesi. Adesso Miitomo è pronto ad affrontare anche il mercato occidentale: secondo quanto confermato dall’azienda, arriverà negli USA il 31 marzo.

La società giapponese, infatti, ha annunciato che il titolo sarà pubblicato negli Stati Uniti e in “diversi altri paesi” l’ultimo giorno di questo mese, ma non sappiamo ancora se nella lista sarà inclusa anche l’Italia.

LEGGI ANCHE: Provate Miitomo, il nuovo “gioco” mobile di Nintendo!

In Giappone Miitomo è arrivato subito al primo posto in classifica sia su App Store che su Play Store: riuscirà a riscuotere lo stesso successo nel mercato occidentale?

Via: 9to5Mac
  • Blaster

    Che troiata è il fatto di mettere in forse l’Italia?!?

  • Non avrà successo… E’ una porcata… Nintendo è alla frutta… Sempre le solite minchiate: milioni e milioni di download in Giappone, e altrettanti da domani in Europa e USA. Nintendo è quella cosa di cui tutti parlano male, ma tutti vogliono i suoi giochi e le sue app. L’importante è non dirlo e non esternarlo, sennò è vergogna! 😀 Andate a vedere quanti coglioni che scrivono su siti di merda come ign italia oggi correrebbero a comprare Mario Kart 8, Smash Bros U o Splatoon (che ha venduto più di Bloodborne, l’unica esclusiva decente di ps4! LOL) se uscissero sulla loro consollina… Però poi parlano male di Wii U, ahah, Almeno avrebbero qualcosa con cui giocare! 😉 Fine del mezzo OT, ma è per dire come siano diventate patetiche le critiche a ogni cosa faccia Nintendo… E poi questi sono i risultati: i numeri parlano chiarissimo! 😉