Life Is Strange

Life Is Strange Go e molti altri domini registrati da Square Enix

Giorgio Palmieri Cosa bolle in pentola?

Che Square Enix sia riuscita nell’intento di tramutare alcune delle sue maggiori proprietà intellettuali in titoli mobile di successo è un dato di fatto: Lara Croft Go è uno degli esempi più lampanti di ciò, e il colosso nipponico infatti sembra intenzionato a proporne altri in futuro.

Il rumor arriva da un utente di NeoGAF, che ha scoperto delle registrazioni di domini effettuate da Square Enix per i seguenti titoli: Just Cause Go, Life Is Strange Go, Thief Go e Deus Ex Go.

LEGGI ANCHE: Perché Life Is Strange è il miglior gioco del 2015

Chiaramente non si tratta di annunci ufficiali dei giochi sopracitati, come appunto ci tiene a precisare un responsabile di Square Enix Montreal, ma di regolari procedure aziendali in caso ci siano futuri piani di sviluppo per questi franchise.

Vi piacerebbe giocare ad un episodio di Life Is Strange o Deus Ex in stile Lara Croft Go? Fateci sapere, come al solito, nei commenti.

Via: Gamespot
  • takeru95

    QUALCOSA SU LIFE IS STRANGE VI PREGO

    • Filippo Dardi

      Spin-off sì, seconda stagione no :D Di LIS ce n’è (e ce ne deve essere) uno solo.

  • http://it.ign.com/nintendo-nx/109065/news/altre-indiscrezioni-e-foto-per-il-controller-di-ni InterTriplete

    L’importante è non iniziare ad abusare della formula, alla picchiaduro di Netherrealm: Hitman e Lara Croft si assomigliano già tantissimo, e sono entrambi molto belli. Non ne sento l’esigenza di un terzo, un quarto, ecc. Va benissimo registrare il marchio “Go” ma per esempio Life is Strange andrebbe già benissimo come porting quasi 1:1. Sarebbe l’avventura grafica definitiva, su mobile. Invece temo si tratti di vedere Max, Rico, Adam e Garret in visuale isometrica e stesse dinamiche, nulla più… Quanto meno per Deus Ex gli elementi di hacking potrebbero essere una validissima aggiunta.

  • Filippo Dardi

    Life is Strange Go?

    Dove firmo?