Scadono le card Gold Cinema 3: ci vorranno 5€/mese per rinnovarla

Emanuele Cisotti

Un po’ a sorpresa stanno arrivando dei messaggi a molti clienti storici 3 con offerte ricaricabili che al momento hanno la tessera Gold per il  Grande Cinema 3. Questa tessera permette di andare al cinema gratuitamente (nei cinema convenzionati) una volta la settimana. L’offerta come si capisce è molto interessante, sopratutto considerando che ad oggi gli utenti ricaricabili 3 ricevono una tessera Blu che permette di andare al cinema in due al prezzo di uno e solo dal lunedì al venerdì.

Scade la card Gold Grande Cinema 3

Il messaggio che abbiamo ricevuto è chiaro: il prossimo 31 marzo la carta Gold scadrà e non sarà più possibile utilizzarla, neanche nel suo nuovo formato Digitale che verrà lanciato da aprile. Come sarà possibile quindi continuare ad avere ed usufruire della carta Gold?

L’offerta Mega Gold di 3

La Card Gold Grande Cinema 3 scadrà quindi per molti (tutti?) il prossimo 31 marzo e per rinnovarla si dovrà attivare l’offerta Mega Gold. Si tratta di un pacchetto dati da 25 MB la settimana, da rinnovare al costo 5 euro ogni 30 giorni. È chiaro come l’offerta dati sia solo un pretesto per mantenere attiva la tessera per il cinema, anche considerando il costo delle altre offerte dati dell’operatore 3 (quasi tutte comunque compatibili). Le condizioni dell’offerta Mega Gold lasciano però ancora un dubbio riguardante cosa sarà degli utenti ricaricabili 3 che decideranno di non attivare questa offerta: riceveranno una carta Blu (o Rossa, anche se in teoria è dismessa) o rimarranno senza offerta Grande Cinema 3?

L’offerta Mega Gold è poi attivabile solo fino al 25 marzo? È una scadenza reale per dare un vantaggio a chi già aveva la tessera dorata o è solo un modo per convincere più persone possibili ad attivare l’offerta prima della scadenza della tessera per il cinema?

Quanti di voi con l’offerta ricaricabile di 3 avevano ancora una card Gold del Cinema 3? Sceglierete di spendere questi 5€ mensili per mantere questo privilegio?