Giocate con l'app Vodafone per vincere ricariche e viaggi!

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Giocate con l'app Vodafone per vincere ricariche e viaggi!

È arrivata la primavera, le giornate si fanno più lunghe e prima o poi smetterà di piovere (si spera). Vodafone lo sa bene e ha appena lanciato un concorso che, oltre a tante ricariche, permette di vincere un buono per un viaggio.

A partire da oggi 21 marzo e fino al 1 aprile è infatti possibile partecipare al concorso Gioca&Viaggia dall'app di Vodafone: ogni giorno sono in palio 100 ricariche da 5€, più il premio finale che consiste in un buono per un viaggio dal valore di 2.000€.

LEGGI ANCHE: Vodafone lancia “Un pensiero per te”

Per partecipare al concorso è sufficiente avviare l'app MyVodafone e selezionare l'apposita voce dal menu laterale: vi verrà quindi posto un quiz, al quale dovrete rispondere scegliendo una delle 3 possibili opzioni. A questo punto, cliccando su Scopri se hai vinto la ricarica, parteciperete all'estrazione per vincere una delle ricariche messe in palio dall'operatore; inoltre, se almeno una delle risposte fornite è corretta, parteciperete all'estrazione del buono per un viaggio.

Ovviamente ogni utente può partecipare una sola volta al giorno: per giocare vi servirà l'app MyVodafone, che potete scaricare di seguito, mentre a questo indirizzo troverete tutte le informazioni aggiuntive.

Via: Mondo3
Mostra i commenti