BlackBerry Facebook

BlackBerry si esprime sul caso Whatsapp e Facebook

Massimo Maiorano

Facebook e Whatsapp hanno recentemente annunciato la fine del supporto ad alcuni dispositivi BlackBerryLou Gazzola, capo presso l’App Ecosystem dell’azienda, ha aggiunto alcuni utili dettagli alla situazione.

Lou Gazzola, attraverso un post sul blog dedicato, ha spiegato che BlackBerry ha cercato di far cambiare idea, finora senza successo, ai team di Facebook e Whatsapp. Sarebbero al vaglio alcune alternative, ma per ora l’azienda cercherà di dare maggiore lustro ad altre applicazioni importanti per l’ecosistema BlackBerry (vedi Twitter e suoi aggiornamenti, tra i quali uno quotidiano ed uno in arrivo entro un mese) anche grazie alla nuova sezione del BlackBerry World “Great Apps on BlackBerry“, che vedrà per due settimane, ogni mese, 20 tra le migliori applicazioni realizzate nativamente.

LEGGI ANCHEBlackBerry ha davvero venduto meno di 50.000 Priv?

Risulterà sicuramente importante per gli utenti sapere che l’azienda è attiva e sta cercando delle soluzioni a tali problemi. Nell’attesa di novità positive, per chi volesse condividere la propria opinione al riguardo, basterà utilizzare sui vari social network l’hashtag #ILoveBB10Apps.

Via: CrackBerry
  • Davide Vanni

    Sarebbe più che opportuno che BB trovi un accordo con Whats. e viceversa. Sono certo che la volontà di BB esiste non certo per motivi di interesse che esista da parte di Whats…non vorrei rinunciare al mia BB Passport che garntisco un vero telefono con grandi prestazioni.