Outlook per iOS adesso protegge mail e calendario con Touch ID

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Outlook per iOS adesso protegge mail e calendario con Touch ID

Microsoft ha rilasciato un importante aggiornamento di Outlook per iOS: adesso troviamo infatti le foto di tutti i partecipanti ad un evento nell'agenda, ma anche importanti novità per la privacy.

La nuova versione di Outlook, infatti, ci permette di proteggere mail e calendario tramite la nostra impronta digitale: per visualizzare i nuovi messaggi o gli eventi, quindi, sarà necessario autenticare l'app tramite Touch ID.

LEGGI ANCHE: La nuova app di Lookout per Apple Watch vi aiuta a non perdere l’iPhone

Di seguito potete leggere il changelog completo, mentre in fondo trovate il badge per scaricare subito l'app su iOS.

Le immagini rendono tutto più bello. Ecco perché abbiamo aggiunto le foto dei partecipanti sotto gli eventi nella visualizzazione agenda. Ora ti basta un'occhiata per ottenere tutte le informazioni che ti servono. Già che c'eravamo, abbiamo aggiunto anche un collegamento nelle visualizzazioni per giorno e per 3 giorni.

Per creare un nuovo evento, tieni premuta una fascia oraria. Ora puoi proteggere la tua posta in arrivo, e la tua privacy, con Touch ID. Tieni i tuoi messaggi lontano dagli sguardi dei curiosi impostando l'accesso al tuo account di Outlook solo tramite l'impronta digitale o il passcode del dispositivo. Per abilitare Touch ID nell'app, vai in Impostazioni, Preferenze (utenti di iOS 9). La tua posta in arrivo, e tutto il tuo mondo, sono nelle tue mani.

Via: 9to5Mac