Galaxy S6 Galaxy TabProS

Tablet Windows 10 e smartphone Android della famiglia Galaxy comunicheranno tra loro

Giuseppe Tripodi

Qualche mese fa Samsung ha annunciato il Galaxy TabPro S, primo dispositivo della famiglia Galaxy ad utilizzare Windows 10 come sistema operativo.

A giudicare da quanto possiamo leggere dall’immagine in fondo, sarà possibile sbloccare questo tablet tramite il proprio smartphone Android. Lorem Ipsum è ovviamente un placeholder, ma pare che questa tecnologia possa essere ribattezzata Galaxy Continuity e che per utilizzarla sarà necessario installare un’app chiamata Flux D., che Samsung potrebbe preinstallare su Galaxy TabPro S.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy TabPro S, la nostra anteprima dal MWC 2016

Questa permetterà di sbloccare il tablet tramite il lettore di impronte digitale degli smartphone Samsung (Galaxy S6 e successivi), ma anche di ricevere e rispondere alle notifiche dello smartphone tramite il TabPro S. Infine, il sistema di Samsung potrà creare automaticamente un hotspot WiFi dal nostro smartphone per connettere il Galaxy TabPro S.

Per il momento vi lasciamo con l’immagine che svela Galaxy Continuity, ma potremo dirvi qualcosa in più quando questo tablet Samsung verrà finalmente lanciato sul mercato.

 

Via: MSPU
Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7

confronta modello

Ultime dal forum: