Digimon Linkz

Il gioco dei Digimon che volevamo su mobile si chiama Digimon Linkz

Giorgio Palmieri

Che i Pokémon inizino a tremare: Bandai Namco ha appena rivelato il trailer per il suo Digimon Linkz, gioco per piattaforme mobili dedicato ai popolari mostri digitali di Akiyoshi Hongo.

La società nipponica non fatica a definirlo un titolo “next-gen”, che consentirà ai giocatori di allenare i propri Digimon, per poi farli combattere contro quelli degli altri utenti sul modello di Digimon Story: Cyber Sleuth, il capitolo uscito su PlayStation 4 e PlayStation Vita miracolosamente giunto anche in Europa.

LEGGI ANCHE: Ecco Digimon Heroes! per Android e iOS

Digimon Linkz è attualmente previsto per il solo mercato nipponico, sia per Android che per iOS, durante il corso del 2016. Speriamo solo che arrivi anche da noi: nel frattempo, gustiamoci il trailer.

Fonte: Siliconera
  • caffeine666

    Ridicolo che un brano potente come quello dei pokemon, si faccia fare dal “pezzotto” (copia spudorata)… Avrebbe potuto facilmente fare dei remake con grafica aggiornata di tutti i vecchi giochi, sfruttando la connessione peer to peer, ma ficcandoci magari anche l online in qualche modo…
    Un po’ come ha fatto la square che vende giochi del supernes a 10+ euro

    • Marco Missere

      I Digimon non sono affatto una copia dei Pokémon. Te lo dice un fan di entrambi i brand, in particolare di Pokémon.

      • Andrea Marras

        Sono d’accordissimo con te, l’ignoranza vuole che i fan di pokémon generalmente dicono che i digimon fanno schifo perché copia dei pokémon (guardate la storia è noterete che non ci incastrano nulla) e che non hanno fantasia perché finiscono tutti con “mon”

  • M4nder

    Certo che son stronz1 forti a non proporre titoli simili anche per il mercato non nipponico,siamo nella fascia “ci fanno schif0 i vostri soldi”?

  • IvanBotty