Un famoso produttore di accessori anticipa il lancio di iPhone SE (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Un famoso produttore di accessori anticipa il lancio di iPhone SE (foto)

Patchworks è un famoso produttore di accessori, che nelle scorse ore ha inviato una mail annunciando che tra sette giorni sarà presentato iPhone SE (viene chiamato così nel corpo della mail, mentre nelle brochure scrivono iPhone 5SE).

Nonostante il grossolano errore sulla data (la mail riporta 21 aprile invece che 21 marzo), è interessante notare che un produttore abbia ignorato i probabili veti di Apple per annunciare in anticipo i propri accessori. Era già capitato che trapelassero online cover del nuovo iPhone SE, ma ci ha stupito vedere che questa volta l'annuncio arrivasse direttamente dal produttore.

LEGGI ANCHE: Queste cover confermano il design di iPhone 5SE

In ogni caso le brochure che illustrano gli accessori (i consueti case e proteggi schermo) mostrano esplicitamente un iPhone 5s (anche se in un'inedita colorazione rosa) come conferma la dicitura in fondo al PDF. Se da un lato questo ci conferma che il nuovo iPhone da 4" sarà praticamente identico a questo modello del 2013, dall'altro non ci svela nulla di nuovo sull'aspetto dello smartphone che verrà presentato lunedì prossimo.