iPhone 7 nelle prime cover: niente jack audio e novità per la fotocamera (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
iPhone 7 nelle prime cover: niente jack audio e novità per la fotocamera (foto)

Non lo vedremo prima di settembre, ma iniziano già ad intensificarsi i rumor su iPhone 7: da diverso tempo si ipotizza che il prossimo smartphone di Apple non avrà il jack audio e oggi è arrivata l'ennesima conferma in tal senso.

Il famoso leaker @OnLeaks ha infatti pubblicato le foto di una cover di iPhone 7, che indubbiamente conferma l'assenza di jack da 3,5". Come previsto, infatti, in basso non troviamo alcun foro circolare, ma le due aperture laterali sembrerebbero confermare la presenza di un doppio speaker (con una spetto simile a quello che potete vedere nel concept in alto).

LEGGI ANCHE: iPhone 7 sarà ancora più sottile, con fotocamera a filo e senza jack audio

Inoltre, a giudicare dall'apposito foro, sembra che possiamo aspettarci novità per la fotocamera: lo stesso @OnLeaks fa notare la grandezza dell'apertura, che sembra poter ospitare un modulo aggiuntivo. Non è facile intuire se possa trattarsi di una doppia fotocamera (anche se si direbbe di no, considerando che il foro è più largo da un lato) o piuttosto di un autofocus laser, ma quel che è certo è che possiamo aspettarci qualche novità nel comparto fotografico.

Ci vorranno ancora un po' di mesi prima di scoprire tutte le novità di iPhone 7: per il momento l'appuntamento con le novità Apple è fissato al 22 marzo con il nuovo iPhone da 4", ma nel frattempo consolatevi con le immagini della cover qui sotto.

Via: OnLeaks
Mostra i commenti