Wind ufficializza le nuove offerte All Inclusive, particolarmente interessanti per gli under 30

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Wind ufficializza le nuove offerte All Inclusive, particolarmente interessanti per gli under 30

Per celebrare il traguardo dei 10 milioni di clienti All Inclusive, Wind ha realizzato due nuove offerte tutto incluso, esclusive per chi decidesse di passare a Wind: All Inclusive Giga Edition e All Inclusive Unlimited, che offrono interessanti bonus per gli under 30.

Ne avevamo già parlato a febbraio, ma mancava ancora l'ufficialità di Wind, e quindi ve le riproponiamo, con il link al sito dell'operatore. Con All Inclusive Giga Edition, i nuovi clienti avranno 500 minuti "veri" e 500 SMS verso tutti, e 4 GB di Internet, che diventano 5 per gli under 30.

All Inclusive Unlimited, invece, offre minuti illimitati e 500 SMS verso tutti, e diminuisce la quantità di GB a 2, che diventano 3 nel caso si abbia meno di 30 anni. Stranamente, però, sembra che nel secondo caso si vadano a perdere i 500 SMS.

LEGGI ANCHE: Per gli ex clienti più fortunati, Wind offre 400 min, 400 SMS e 5 GB a 6€

Entrambe le offerte costeranno 12€ ogni 4 settimane, e non disperino i già clienti: sembrerebbe che l'operatore abbia un "regalo" anche per voi, ma per scoprirlo dovrete recarvi in un negozio Wind.

Fonte: Wind