Injustice

Ecco l’aggiornamento per Injustice a tema Batman v Superman (video)

Giorgio Palmieri

Per celebrare l’imminente film Batman v Superman: Dawn of Justice, che appunto uscirà il 23 marzo, Warner Bros. Interactive Entertainment ha ben pensato di pubblicare un aggiornamento per il suo Injustice: Gods Among Us.

L’update va a rinfrescare l’offerta contenutistica con aggiunte basate proprio sull’attesissima pellicola cinematografica di Warner Bros. Pictures, la cui qualità, francamente, è tutta da verificare.

LEGGI ANCHE: DC All Access è l’app ufficiale per i fan di Batman e Superman

I giocatori potranno dunque sbloccare nuovi personaggi ispirati al film tra cui Batman, Superman e Wonder Woman nel Challenge Mode, oppure tramite speciali pacchetti che includono anche accessori per ogni supereroe, come il mantello di Batman, gli occhiali di Clark Kent e il lazo dorato di Wonder Woman.

L’aggiornamento per Injustice: Gods Among Us, che verrà pubblicato a breve su Android, è già disponibile per i possessori di dispositivi iOS.

App Store badge

Play Store badge

  • InterTriplete

    Di tutti i more of the same pubblicati successivamente, rimane il migliore e quello che continuo a tenere aggiornato, e giocare di tanto in tanto. Forse perchè è stato il primo. Forse perchè mi ricorda il viaggio di nozze (lo giocai la prima volta alle Maldive, disteso sotto una palma, sorseggiando una specie di capiroska fatta molto bene…). Forse perchè in fondo preferisco i personaggi Marvel a wrestler che si danno al cosplay e una accozzaglia di dei ed eroi romani piuttosto improbabile.