Wind sostituisce i codici non funzionanti per All Inclusive Gold
Nei giorni scorsi la All Inclusive Gold di Wind ha registrato un enorme successo: d'altronde c'era da aspettarselo, poiché 400 minuti, 400 SMS e 5 GB a 6€ (ogni 28 giorni) fanno gola a tutti.
Tuttavia, dopo aver terminato la promozione in anticipo, sembrava che l'operatore arancione stesse lasciando insoddisfatti alcuni clienti: diversi utenti, infatti, riportavano problemi con i codici forniti, che non risultavano utilizzabili.
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Tuttavia, Wind si sta attivando per non scontentare nessuno e sta iniziando ad inviare codici sostituitivi per chi non ha potuto attivare la All Inclusive Gold. Diversi utenti, infatti, riportano di aver ricevuto un SMS del genere:
“WIND INFORMA: per problemi tecnici dovuti al grande successo di All Inclusive Gold il suo coupon è sostituito. Questo il nuovo da utilizzare entro il 4/3 XXXXXXXXXXXXX”
Sembra, insomma, che tutto si risolverà per il meglio e ci auguriamo che chiunque lo desideri possa passare a Wind sfruttando questa ghiotta offerta.
Tra i nostri lettori c'è già chi ha ricevuto l'SMS con il codice sostitutivo? Fatecelo sapere nei commenti.