Wind logo final

Wind sostituisce i codici non funzionanti per All Inclusive Gold

Giuseppe Tripodi

Nei giorni scorsi la All Inclusive Gold di Wind ha registrato un enorme successo: d’altronde c’era da aspettarselo, poiché 400 minuti, 400 SMS e 5 GB a 6€ (ogni 28 giorni) fanno gola a tutti.

Tuttavia, dopo aver terminato la promozione in anticipo, sembrava che l’operatore arancione stesse lasciando insoddisfatti alcuni clienti: diversi utenti, infatti, riportavano problemi con i codici forniti, che non risultavano utilizzabili.

LEGGI ANCHE: All Inclusive Gold: problemi per gli utenti nel passaggio a Wind

Tuttavia, Wind si sta attivando per non scontentare nessuno e sta iniziando ad inviare codici sostituitivi per chi non ha potuto attivare la All Inclusive Gold. Diversi utenti, infatti, riportano di aver ricevuto un SMS del genere:

“WIND INFORMA: per problemi tecnici dovuti al grande successo di All Inclusive Gold il suo coupon è sostituito. Questo il nuovo da utilizzare entro il 4/3 XXXXXXXXXXXXX”

Sembra, insomma, che tutto si risolverà per il meglio e ci auguriamo che chiunque lo desideri possa passare a Wind sfruttando questa ghiotta offerta.

Tra i nostri lettori c’è già chi ha ricevuto l’SMS con il codice sostitutivo? Fatecelo sapere nei commenti.

Via: Tariffando
  • Riccardo

    Scusate quindi l’attivazione è ancora possibile? o è solo per chi non era riuscita ad attivarla prima che terminasse anticipatamente??

    • Gabriele

      solo per chi non era riuscito

  • franco

    Ricevuto ieri verso le 18, sono andato in un centro Wind pagando 25€ e il codice questa volta è andato ok. Tra un giorno dovrei avere la portabilità

    • V.

      Perché 25 euro?

  • Enrico Baccarini

    anch’io ricevuto ieri

  • theBeard

    anche mia morosa. se nel centro WIND hanno problemi, segnalate che le lettere devono essere tutte maiuscole… chissà chi fa queste cose da ante guerra…

  • Samu

    Regalo 10€ di ricarica a chi mi manda un codice funzionante che non utilizza! Potete inviarlo a: big_samu@live.it
    Una volta verificato se funziona mi mandate il numero a cui ricaricare :)

  • V.

    Scusate un attimo, com’è il 4G di Wind rispetto a quello di 3?

    • Luca_Romano

      Passato ieri da 3 a questa all inclusive gold…il 4g di Wind va a 10/15mb, con tre andavo a oltre 50, come copertura invece a Milano mai avuto problemi con nessuna delle due

      • V.

        10/15? Allora no, come dicevi tu con 3 oltre 50 in download e circa 30 in upload

        • Tiwi

          la wind offre giga a gogo..xk tanto il suo internet fa pena! e dovrai sempre stare attaccato ad una wifi! io sono wind da 2 giorni..e già sto cercando di passare a vodafone o tre..non resisto..ho un s6 edge che potrebbe arrivare a 300 Mb..e l’ho castrato con il 4g wind a 5 mb..mi sembra di avere una ferrari e girare in una pista x Kart… ;D

          • Luca_Romano

            Io spero che la rete tre, se veramente Wind e tre dovessero unirsi, venga condivisa con i clienti wind

  • https://www.youtube.com/watch?v=c0MX6oqJBno#t=91 Desmond Hume

    e poi ci si chiede come mai la gente usa ADbl0ckers…

    • David Perucchini

      Hai ragione manco si vergognano.

  • Alessandro

    io resto in tre alla fine sono passato da 300minuti 300messaggi 3gb a 5€ al mese a 400minuti 400messaggi 4gb sempre a 5€ al mese

    • Tiwi

      direi che questa promo è anche meglio della wind! hai stessi min e mex e 1 giga in meno..ma fidati..da un giorno che sono in wind..e già mi fa schifo..parlo della mia zona..internet lentissimo! 4g che va a 5mb..se segna H vuol dire che internet NON c’è..assistenza zero..ogni operatore ti dice una cosa diversa (mi riferisco ad esempio al giga extra under 30)..e la batteria del telefono va giù che è una meraviglia!

      • Christofer

        Cliente Wind da 5 mesi. Come ricezione nulla da dire, ma come velocità internet… Dico solo che domani dovrebbe avvenire la portabilità a 3 ;-)

        • Tiwi

          ti quoto!

        • Zio68

          Ricordai a portabilità avvenuta di attivare il barring wap…

    • Giovanni

      Ciao, è la tre che ti ha fatto questa promozione? No perché anche a me l’aveva fatta (pensavo fosse una truffa), ma sfortunatamente ero già nel passaggio da 3 a wind..

      • Alessandro

        si mi è arrivato un messaggio da 3 dicendo che potevo attivarla entro il 03 marzo, oggi sono arrivati i messaggi che sospendevano al all-in 300 e dell’attivazione da mezzanotte della all in 400

  • FranckU

    Sì anche il mio amico l’ha ricevuto questo sms. Comunque a me si è attivata oggi la promo, 400 min, 400 sms e 2 giga la all inclusive gold + 3 giga gratis. Qualcuno mi dice se esiste un’app con un widget buono per mostrare tutti i dati della promo? Quello della wind non mi mostra internet, e inoltre essendo due promo separate (all inclusive gold + 3 giga) posso visualizzare solo un’opzione..

    • Raffaele

      Aspetta qualche ora e il widget dell’app ufficiale ti mostrerà i 400 minuti, sms e i 5GB totali della promo. A me ieri si era attivata la mattina, ma solo nel pomeriggio mi si é “assestato” il tutto ;)

      • FranckU

        A se è così perfetto allora. Quindi lo tengo attivo sulla home? Anche quello 4×1 va bene?

        • David Perucchini

          X tutti è così, anche a me x adesso compaiono solo min e SMS e x sicurezza aspetto ad usare internet fino a che non mi compare tutto, metti che navigo fuori dall’offerta….

          • Raffaele Fratiello

            Non c’è questo problema, anche se non si vede consumerai il traffico dati dell’offerta, ho constatato personalmente

          • David Perucchini

            Utile info x gli altri perche’ a me dopo circa 6 ore dall’ attivazione e’ comparso il contatore internet, 5 giga.

        • Raffaele

          Sisi, io uso quello 4×1. Assicurati di impostare la promo inclusive gold dalle impostazioni del widget (icona ingranaggio sul widget)

          • FranckU

            Si è assestato grazie ;)

  • sil

    Oggi è stata ultimata la portabilità del mio numero ma della promozione che doveva essere attiva da subito neanche l’ombra, sono andato a spenderr 4 euro a consumo… Adesso mi hanno detto che devo mandare il codice che ho dato in negozio allo stesso numero che me l’ha mandato, entro 48h si attiva ed intanto sono senza sim praticamente non avendo nessuna promozione, cominciamo bene.

    Potevano pure essere piú svegli in negozio adesso 4 euro sarebbe onesto rimborsarmeli.

    • Tiwi

      ciao, hai risolto??

      • sil

        No… Ho perso 2 ore e mi è stato detto che “adesso” risolvono ma nel contratto non è neanche menzionata la promozione. E nel frattempo mi scalano soldi su soldi a consumo. Onestá portami via. Non aspetto altro che un winback vodafone se questa è l’aria che tira.

    • Raffa

      a me non hanno detto niente in negozio, è obbligatorio farlo? perché nessuno ha specificato questa cosa negli altri commenti

  • Tiwi

    io comunque sono quasi tentato di fare una pazzia..su sim wind attiva con AI 1000, mandando il messaggio mi dice promo incompatibile con l’attuale..sto pensando seriamente di provare a disattivare la AI1000 e inviare il mex x la gold..se mi va bene..avrò guadagnato la gold..ma se mi va male..mmm..qualcuno ha una sim wind senza alcuna promo attiva x fare una prova???

    • jempy90

      io ho la gold vecchia (400 min/400 sms/2gb) e il codice l ho ricevuto…

      • Tiwi

        anche io l’ho ricevuto..e visto che a molti è stato detto di inviare il codice al numero dell’sms dopo il passaggio..mi son chiesto..e se lo faccio io?? che succede?? è un rischio..ma se va bene..

    • Enrico Guarise

      I clienti già wind non possono attivare questa promozione, quindi non tentare pazzie

      • Tiwi

        però chi lo dice? cioè..io mi sono fatto inviare un codice; l’ho reinviato al numero che me lo ha mandato..e mi ha detto “l’offerta non può essere attivata xk su questo numero c’è una promo non compatibile!” mica mi hanno detto.sei già wind, non puoi attivare..

        • Matt

          È scritto esplicitamente che è per coloro che passano a Wind! Molti hanno provato a mandare il codice ma la risposta è stata sempre negativa… Comunque fai come vuoi

    • Matt

      Non penso funzioni se sei già cliente Wind! Io ho triangolato per avere la gold

      • Tiwi

        tra l’altro si parlava anche della possibilità di attivare la gold su una nuova sim..e poi trasferire il numero su ques’ultima..ma non so bene, non mi sono informato

  • Matt

    Triangolazione avvenuta con successo!! :D
    Appena pubblicata l’offerta sabato ho effettuato il passaggio a TIM. Fortunatamente ho fischietto il codice quando ancora ero in WIND. Ieri sono passato definitivamente a TIM e mi è arrivato il nuovo codice per la all inclusive gold! Così stamattina sono passato al centro Wind e ho fatto il passaggio con la promo!! Tutto ok codice funzionante!!
    L’offerta era troppo conveniente per non approfittarne! Prima pagavo 10€ per 1GB E 400 min/sms! Adesso pagherò 4€ in meno e 4GB in più!!

    • S_N_K

      Ma il nuovo codice ti è arrivato dopo aver constatato che quello precedente non funzionava oppure ti è arrivato comunque? Io sto facendo il tuo stesso identico percorso (WIND>TIM>WIND) e stasera devo andare al negozio Wind per attivare la promozione. Anche io avevo richiesto il codice quando ero ancora Wind, però non mi è stato mandato nessun nuovo codice. Ci saranno problemi secondo te?

      • Matt

        Non saprei, può darsi che va. A me l’hanno inviato senza aver provato il primo.

        • S_N_K

          Forse hanno sostituito quelli che non sarebbero stati validi. Avrebbe senso.

  • denis

    io ancora niente sms sostitutivo speriamo arrivi entro domani o rimango in vodafone e mi scoccia parecchio

  • Paolone

    Ciao, qualche “benedetto” riuscirebbe a mandarmi un codice per all inclusive gold ANCHE SE NON FUNZIONANTE entro il 4 marzo? 501079@vodafone.it Grazie!

  • Enrico Baccarini

    Ho un codice in più che non mi serve.. se qualcuno ne ha bisogno mi risponda su questa conversazione e entro sta sera glielo do via email

    • Alessia Calcagno

      Ciao, ancora disponibile il codice?

      • Enrico Baccarini

        si è ancora disponibile

        • Vanessa
        • Alessia Calcagno

          Bene, hai bisogno della mia mail a questo punto quindi?

          • Enrico Baccarini

            mi dispiace lo sto dando già ad un altra persona

          • Alessia Calcagno

            Sì l’avevo vagamente intuito dall’offerta dei venti euro, grazie lo stesso.

          • Enrico Baccarini

            se guardi poco sopra un altra persona mi sembra che ne abbia uno.. scusami se riesco a trovarne uno ti contatto

          • Alessia Calcagno

            Sì ho visto, grazie

    • Marco

      Ne avrei bisogno io…saresti gentilissimo! Ti offro una ricarica di 20€ Questa è la mia mail: marcoie@hotmail.it

      • Enrico Baccarini

        l’avete chiesto in due devo valutare a chi darl.. comunque al momento non dispongo del sms con il codice perchè è nel telefono di mio padre

        • Vanessa

          Va bene grazie

        • Marco

          Va bene, fai sapere appena possibile…tieni conto che ti offro 20€ di ricarica in cambio

          • Enrico Baccarini

            tra poco arriva mio padre con il codice sei ancora interessato ?

          • Marco

            Certo! Parliamo per mail (marcoie@hotmail.it)

  • Sebastiano Corona

    Sta mattina è stata effettuata la portabilità con successo, ma nell’app wind ho 400 minuti, 400 SMS ma solo 2 giga. Inoltre non mi è stato caricato il credito residuo che avevo sulla scheda precedente. È normale nel senso che è una questione di tempistiche oppure c’è qualcosa che non va?

  • paolo46

    Cmq i 3 GB in più sono solo per una anno! Poi rimangono 2 giga

    • Marco

      Come lo sai?

    • Special 400

      Ciao Paolo i GIGA in più sono a tempo indeterminato quindi può essere un anno, un mese due anni e così via.
      È percaso scritto nelle note della opzione?

      • paolo46

        No ho spulciato tra le impostazioni di app my wind ed è attiva l opzione 3giga gratis….spulciando su info SIM opzioni ecc ho trovato scritto ol”offerta valida fino al 2 marzo 2017″!

        • Special 400

          Ti va di mandare lo screen della opzione?

        • Special 400

          Però aspe la parola valida può significare due cose… O che è attivabile fino al 2 marzo 2017 o che si disattiva il 2 marzo 2017

        • Matt

          Penso sia la validità della scheda! Ovvero un anno dall’ultima ricarica

    • Special 400

      Ho appena chiamato il 155 hanno detto che i giga in più rimangono attivi finché rimane attiva All inclusive Gold quindi non ti preoccupare

    • Dave122

      non c’è scritto da nessuna parte questo

    • alan

      perchè devi scrivere cose non vere?

  • simonsapiens

    qualcuno ha ancora un codice coupon e’ urgente!!!!

  • drgbgdn

    ho un codice drgbgdn@gmail.com

    • John

      Ciao puoi mandarmelo? nexusmystery@live.com grazie,

      • Pasquale

        non ce ne sono codici ne sto cercando io da giorni e quelli che c’è l’anno lo danno ad altri perchè danno l’email prima

  • drgbgdn

    ho un codice valido in piu drgbgdn@gmail.com

    • Alessia Calcagno

      Potrei averlo? Hai bisogno della mail?

      • Enrico Baccarini

        sto cercando un codice per te su vari blog :) spero di trovarlo entro sta sera lasciami la mail o contattami su facebook cosi ti aggiorno se lo trovo

        • Pasquale

          enrico ti prego puoi cercare un codice per me non lo trovo da nessuna parte

          • Enrico Baccarini

            Prima lo sto cercando alla ragazza vediamo che riesco a fare

          • Pasquale

            ok

          • Pasquale

            enrico non hai trovato nessun codice?

          • Enrico Baccarini

            nono :/ neanche uno

          • Pasquale

            Grazie mille per l’impegno

          • Enrico Baccarini

            di nulla.. Comunque fino a sta sera c’è tempo magari se provi a chiamare alla Wind e spieghi la situazione uno sforzo lo possono fare… Oppure in negozio so che ad alcuni l’hanno attivata senza codice ma dovresti avere molta fortuna

          • Pasquale

            Ok proverò grazie mille spero di riuscirci

          • Pasquale

            Nemmeno per la ragazza?

        • Alessia Calcagno

          Ho dei problemi con le mail. Aspetta che ti cerco su face

    • Vanessa
    • Pasquale

      salve ti ho mandato l’email lo hai ancora il codice?

  • Andrea Ricciardi

    Buonasera volevo un informazione sono cliente vodafone e la mia ragazza tim eventualmente qualcuno avesse i codici possiamo attivare questa promo?se si questa è la mia email per i codici jenikskin@hotmail.com

  • Roberto Coniglio

    io lo già attivanta!

  • Paolo Agostini

    Mia madre era andata ad attivare l’offerta e nessun problema, ieri le arriva il messaggio del nuovo codice, ha dovuto chiamare il 155 ma sembra essere tutto ok ora. Dovrebbero attivargliela domani

    • Pasquale

      Ciao Paolo conosci qualcuno che ha un codice?

  • Giacomo Radice

    Ma se vado in un centro Wind nella giornata di oggi, 4 marzo, me lo attivano lo stesso?

    • Dave122

      ovviamente no senza codice

    • Matt

      Io sono andato ieri e hanno messo il codice! Tutto ok! Il passaggio avverrà il 7… L’importante è attivare la promo entro oggi, utilizzando il codice. Poi la portabilità può avvenire anche successivamente

  • Tiwi

    cmq, volevo solo dire che, a mio fratello, il tizio del negozio wind non ha inserito alcun codice, si è solo fotocopiato i dati, la sim e si è scritto su un foglio il codice, non gli ha fatto firmare contratto e niente..stamattina è avvenuta la portabilità, si è attivato tutto immediatamente, senza il minimo problema..gold+ 3gb e 21 euro di credito (15 xk ha pagato la promo)..quindi, il codice non deve essere messo x forza all’inizio, possono farlo anche dopo; se vi hanno detto cosi, potete stare tranquilli..

  • Tiwi

    cmq, volevo solo dire che, a mio fratello, il tizio del negozio wind non ha inserito alcun codice, si è solo fotocopiato i dati, la sim e si è scritto su un foglio il codice, non gli ha fatto firmare contratto e niente..stamattina è avvenuta la portabilità, si è attivato tutto immediatamente, senza il minimo problema..gold+ 3gb e 21 euro di credito (15 xk ha pagato la promo)..quindi, il codice non deve essere messo x forza all’inizio, possono farlo anche dopo; se vi hanno detto cosi, potete stare tranquilli..

    EDIT: x chi non è passato in wind..avete fatto bene..questa è la loro assistenza, messaggi ricevuti da wind talk in merito all’attivazione di 1 giga extra under 30 su special 1000

    • alan

      Io non ho avuto alcun problema, ho contattato l’assistenza perchè involontarimente con la sim nuova ho effettuato due accessi ad internet senza avere opzioni attive con conseguente addebito di 8€ e prontamente assistito e rimborsato. Per ora contento della scelta fatta

  • Fireshark90

    A me hanno ceduto un codice e risulta già utilizzato. Come mi devo comportare? Tra l’altro essendo Tim non posso neppure contattare l’assistenza. Qualcuno ha un codice che non utilizza?

  • Mary

    Per chi ha bisogno di un codice eccolo qua
    RWEBQMZFDV1SS

  • Flightcase Falcon

    Salve, qualcuno ha un codice funzionante? Grazie in anticipo. Valeria
    Andreotti5@libero.it

  • carmelo

    Salve qualcuno ha codici nuovi per la all inclusive gold
    Grazie in anticipo
    salecarm@gmail.com

  • http://www.lucart98.it/ Lucart98

    Regalo credito a chi ha un codice disponibile.
    L’offerta finiva il 4, ma voglio provare una cosa.
    Chi ha un codice mi faccia sapere grazie lucart98@gmail.com

  • Fireshark90

    Scusate, io ho effettuato la portabilità del numero ieri. Ma è normale che sulla sim wind non ci sia traccia della gold? Mi ha detto che si attiva a passaggio avvenuto, è vero?

    • Angelo

      Ciao purtroppo non ti posso essere d’aiuto ma per esperienza credo di sì, ma iinformati meglio.. Volevo che mi spiegassi una cosa, ho letto che ti hanno dato un ccodice che poi risultava utilizzato… Come hai risolto? Ho avuto lo stesso problema anche io..

    • Matt

      Devi aspettare che si finalizzi il passaggio… Mi sembra normale!
      Anche a me verrà finalizzato domani…