DC All Access è l'app ufficiale per i fan di Batman e Superman (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
DC All Access è l'app ufficiale per i fan di Batman e Superman (video)

Ok, nel titolo abbiamo scritto Batman e Superman, ma non potevamo non cogliere l'occasione per ricordarvi che anche il nuovo e attesissimo film sulla Suicide Squad sarà targato DC. E poi volete mettere Harley Quinn in copertina?

Tutto questo, comunque, per parlarvi di DC All Access, nuova app ufficiale della nota casa editrice che farà la gioia di tutti i fan dell'uomo pipistrello e non solo.

LEGGI ANCHE: 5 app Android per i fumetti

All'interno dell'app, già disponibile per Android e iOS, troverete notizie e video in esclusiva su tutto il mondo DC, fumetti in anteprima, quiz e sondaggi, il forum della community e sticker ed emoji dei personaggi DC più famosi (ne vengono aggiunti di nuovi ogni settimana!).

Inoltre, utilizzando l'app accumulerete punti, che possono essere spesi per ottenere contenuti esclusivi ed offerte speciali: se tutto questo vi alletta, non vi rimane che cliccare sul badge qui sotto.

Per concludere, vi lasciamo con due video: il primo è un filmato utile che spiega cos'è DC All Access, il secondo è lì solo ed esclusivamente per scatenare l'effetto nostalgia.