Clash Royale di Supercell è finalmente disponibile per Android e iOS! (foto e video)

Lorenzo Delli - Supercell rilascia la versione 1.2.1 di Clash Royale...e lo lancia ufficialmente sul Play Store e sull'App Store!

Ebbene sì: a pochissime ore dal lancio della versione 1.2.0 di Clash Royale, Supercell non solo rilascia la versione 1.2.1 ma lancia ufficialmente il gioco sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple!

Clash Royale è infatti disponibile al download gratuito per Android e iOS: non avrete quindi più bisogno di apk o di account esteri di iTunes per poterlo scaricare sui vostri dispositivi.

LEGGI ANCHE: Clash Royale? Un successo assicurato (recensione)

Probabilmente, se siete appassionati dei giochi firmati Supercell o se siete semplicemente incuriositi da questo nuovo strategico multiplayer di cui tanto si parla in questi giorni, avrete già provato Clash Royale sfruttando gli espedienti prima accennati. Altrimenti questa è l’occasione giusta. Diamo un’occhiata alle caratteristiche di Clash Royale!

  • Sfida giocatori di tutto il mondo a duelli in tempo reale e prendi i loro trofei
  • Ottieni bauli per sbloccare ricompense, colleziona nuove e potenti carte, e migliora quelle che hai già
  • Distruggi le torri degli avversari e vinci corone per ottenere epici bauli della corona
  • Crea e migliora la tua collezione di carte con la famiglia di Clash Royale e decine di truppe, incantesimi e difese tra le più amate di Clash
  • Realizza il mazzo da battaglia definitivo per sconfiggere gli avversari
  • Procedi attraverso numerose arene fino a raggiungere la vetta della classifica
  • Crea un clan per condividere le carte e formare la tua personale community di combattenti.
  • Sfida amici e membri del clan a duelli privati
  • Impara diverse tattiche di battaglia osservando i migliori duelli su TV Royale

Come accennato il download di Clash Royale per Android e iOS è completamente gratuito. Troverete ovviamente ad accogliervi acquisti in-app e tempi di attesa, questi ultimi non per giocare ma per l’apertura dei forzieri, contenenti valuta di gioco e carte per potenziare il vostro deck. Bando alle ciance dunque: eccovi serviti con badge per il download, screenshot e filmato relativo alla nostra prova su iOS. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

App Store badge

Play Store badge