Apple iPad Pro - 8

iPad Pro da 9,7″ potrebbe avere fotocamera da 12 MP con supporto ai video in 4K

Giuseppe Tripodi

Il 22 marzo, giorno del probabile evento Apple, assisteremo ad una presentazione all’insegna di dispositivi più piccoli: accanto al tanto discusso iPhone da 4″, verrà presentato un tablet da 9,7″ che pare apparterrà alla linea iPad Pro e, quindi, non sarà chiamato iPad Air 3.

Per questo motivo, il nuovo iPad condividerà col suo fratello più grande buona parte delle caratteristiche, incluso il chip A9X, lo Smart Connector e i quattro speaker, ma avrà anche qualche chicca a suo favore.

LEGGI ANCHE: Il prossimo tablet di Apple potrebbe essere un iPad Pro più piccolo, non un iPad Air 3

In particolare, sembra che il nuovo tablet di Apple potrebbe avere una fotocamera migliore: 12 megapixel e supporto alla registrazione 4K, proprio come il sensore presente su iPhone 6s.

Mancano ormai solo 3 settimane alla probabile data di presentazione di Apple: staremo a vedere cosa avrà da offrirci questo iPad Pro più piccolo, e se saprà convincere di più del suo fratello maggiore.

Via: FoneArenaFonte: 9to5Mac
  • Lord Chaotic

    nn ho capito ilc ambio del nome xo.. cioè ipad air è quellod a 9.7 ipad mini quello da 7,9 e i pad pro quello da 12… cioè xchè pasticciare con i nomi?