iPhone 5SE si mostra nella confezione di vendita: sarà davvero lui? (foto) (Aggiornato: no)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
iPhone 5SE si mostra nella confezione di vendita: sarà davvero lui? (foto) (Aggiornato: no)

Proprio poche ore fa abbiamo riportato dei rendere che mostravano tre dei potenziali design che il nuovo iPhone da 4" potrebbe avere; inoltre, fino a stamattina, c'erano ancora parecchi dubbi sul nome, anche considerando che iPhone 5SE non sembrava proprio convincente.

Eppure, le foto appena trapelate sembrano lasciare poco spazio alle interpretazioni: potete guardarle con attenzione nella galleria in fondo. Ad una prima occhiata sembrano davvero reali e svelano nome e aspetto del tanto atteso iPhone da 4".

iPhone 5SE sarà presentato probabilmente il 22 marzo e, a giudicare dalle immagini, sembra proprio una via di mezzo tra iPhone 5s e iPhone 6: ha linee più stondate, è presente il Touch ID e dovrebbe essere equipaggiato con chip A9 e 1 GB di RAM. Sarà inoltre dotato di NFC per supportare i pagamenti con Apple Pay e pare avrà fotocamera da 12 megapixel con supporto alle Live Photos e registrazione video in 4K.

LEGGI ANCHE: Anche iPad Pro da 9,7″ potrebbe avere fotocamera da 12 MP con supporto ai video in 4K

Secondo le indiscrezioni, sarà disponibile in due varianti, 16 GB e 64 GB e in almeno colorazioni (grigio siderale, argento e oro) alle quali potrebbe aggiungersi anche la variante oro rosa. Il prezzo di partenza sarà compreso tra 400$ e 500$.

Ribadiamo che non possiamo ancora essere sicuri che quello che vedete qui sotto sia davvero l'iPhone 5SE che Apple annuncerà tra qualche settimana, ma c'è da riconoscere che le linee somigliano moltissimo a quelle suggerite dagli schizzi pubblicati da @OnLeaks qualche giorno fa.

Caso chiuso? È davvero lui? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Aggiornamento: Pare proprio che si tratti di un fake: Steve Hemmerstoffer (meglio noto come @OnLeaks) ha fatto notare che una delle due immagini è dichiaratamente un fotomontaggio, il che ci fa dubitare molto anche dell'altra.

Via: PhoneArena