Ecco la cornice di un top di gamma! Ma sarà iPhone 7 o Huawei P9? (foto)

Da una fabbrica cinese arrivano le foto di una cornice metallica: l'operaio che le ha scattate sostiene sia di iPhone 7, ma sembra più probabile Huawei P9.
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Ecco la cornice di un top di gamma! Ma sarà iPhone 7 o Huawei P9? (foto)

Sebbene l'atteso iPhone 7 non dovrebbe essere svelato fino al prossimo settembre, normalmente non ci stupiremmo di trovare online delle immagini che ci suggeriscono cosa aspettarci dal dispositivo. Tuttavia, la cornice metallica nelle immagini in fondo potrebbe destare qualche sospetto in più.

Le foto in questione sono state inviate da un impiegato che lavora in una fabbrica cinese in cui si producono i prodotti Apple e Huawei. Secondo l'operaio, il pezzo in questione è parte della scocca di iPhone 7, che avrebbe display da 5,2".

Scocca iPhone-7-Huawei-P9-00

Nelle immagini si vede chiaramente il jack delle cuffie (che come ben sappiamo potrebbe essere assente su iPhone 7); inoltre, il bilanciere del volume e il tasto di accensione hanno posizione invertita rispetto agli altri modelli di iPhone e manca lo spazio per il tipico switch degli smartphone Apple. Infine, risulterebbe un po' strano se la società di Cupertino decidesse di adottare uno schermo da 5,2"per sostituire l'attuale da 4,7" (oppure i 5,5" della variante Plus?).

D'altra parte, sapete quale smartphone avrà proprio un display da 5,2"? Il Huawei P9, che probabilmente sarà assemblato nella stessa fabbrica. Inoltre, come fa notare Steve Hemmerstoffer (in arte @OnLeaks), i fori presenti nella cornice in quesitone sembrano coincidere perfettamente con quelli della cover per P9 che abbiamo visto qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE: Date un’occhiata alle (probabili) cover di Huawei P9

Trovate le immagini che associano la cornice alla cover avvistata nella galleria qui sotto e, effettivamente, non possiamo negare che la teoria di Steve abbia senso, a prescindere da quanto riferito dall'operaio che ha scattato le foto.

Fonte: Nowhereelse