All Inclusive Gold: problemi per gli utenti nel passaggio a Wind

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
All Inclusive Gold: problemi per gli utenti nel passaggio a Wind

Wind sta riscontrando alcuni problemi con le richieste degli utenti di passaggio a All Inclusive Gold, la vantaggiosa offerta (400 minuti + 400 SMS + 5 GB) che gli utenti di altri operatori potevano richiedere inserendo il loro numero di telefono in un apposito sito e andando in negozio con il codice ricevuto via SMS.

Proprio questo codice sta creando problemi, visto che è stato rifiutato in molti punti vendita Wind. Il motivo però, secondo alcune segnalazioni, sarebbe a dir poco paradossale: il codice andrebbe infatti inserito in maiuscolo, altrimenti verrà rifiutato dal sistema.

LEGGI ANCHE: Wind chiude la pagina di All Inclusive Gold

Uno scivolone non da poco per Wind, che ha già dovuto chiudere la promozione con largo anticipo (avrebbe dovuto essere attiva fino al 4 marzo). Voi siete riusciti ad effettuare il passaggio o avete riscontrato qualche imprevisto?

Fonte: Tariffando