Wind store final

Per gli ex clienti più fortunati, Wind offre 400 min, 400 SMS e 5 GB a soli 6€

Giuseppe Tripodi

Se siete stati clienti Wind, sperate di essere abbastanza fortunati da ricevere l’agognato SMS per poter tornare con l’operatore arancione e attivare All Inclusive Gold.

Come avrete intuito, si tratta ovviamente di una promozione winback, offerta agli ex clienti che offre 400 minuti, 400 SMS e ben 5 GB a 6€ ogni 4 settimane. Per poterla attivare, dovrete ricevere il messaggio da parte dell’operatore, che somiglierà a questo:

Passa a Wind con All Inclusive Gold, 400 minuti, 400 SMS, 5GIGA a 6euro/4settimane. Disponibile nei negozi Wind esibendo XXXXXXXXXXXX entro il 4/3

LEGGI ANCHE: Un questionario solleva nuovi dubbi sulla fusione Wind – 3

L’offerta è attivabile solo entro il 4 marzo (salvo proroghe) con portabilità del numero sul quale avete ricevuto l’SMS: qualcuno dei nostri lettori ha già ricevuto il messaggio per All Inclusive Gold?

Via: Tariffando
  • Danziger

    A mia sorella è arrivato questo SMS, ma non è mai stata cliente Wind ed infatti ci chiedevamo come abbiano il suo numero di telefono.

    • Saverio Maltese

      Ciao se il codice non interessa potresti cedermelo grazie

      • Danziger

        Ciao, in realtà si è poi scoperto che non serve nemmeno che ti invitino, basta che vai su una pagina della Wind e ti danno il codice, come scritto qui:
        http://www.mobileworld.it/2016/02/28/wind-all-inclusive-gold-per-chi-cambia/

      • Saverio Maltese

        Si hai ragione ma i codici alla Wind sono finiti o per meglio dire non ne danno più in giro ci sono solo quelli che hanno inviato fino a domenica mattina sto cercando di recuperare un codice per me perché senza il codice al centro Wind tra l’altro molto disponibili non possono aiutarti

        • Danziger

          Ah, ok, ho capito. Non avevo fatto caso che alla pagina indicata nell’altro articolo c’era scritto che i codici erano finiti. Purtroppo non posso aiutarti, perché nel messaggio arrivato a mia sorella non c’era il codice, ma un link ad una pagina Internet, che presumo fosse la stessa che ora dice che la promozione è finita.

    • Saverio Maltese

      Saverio Maltese Saverio Maltese
      24 minuti fa
      Si hai ragione ma i codici alla Wind sono finiti o per meglio dire non ne danno più in giro ci sono solo quelli che hanno inviato fino a domenica mattina sto cercando di recuperare un codice per me perché senza il codice al centro Wind tra l’altro molto disponibili non possono aiutarmi

    • Saverio Maltese

      Ok grazie per l’info

  • filmar23

    refuso: Per poterla *arrivare

  • ChIP_83

    per chi è già cliente non c’è nessuna possibilità?

  • Dess

    a me wind non ha mai mandato messaggi da quando ho fatto il cambio, ma anche se le facesse non ci tornerei: mi trovo troppo bene con vodafone!

  • Conan

    Io ho ricevuto l’SMS, spero lo riceva anche la mia ragazza (abbiamo fatto la migrazione da wind insieme qualche anno fa) in modo da sfruttare questa offerta contestualmente, considerando che le chiamate con il numero preferito sarebbero illimitate e gratuite per un anno…

    • Paolo

      E questo dove sta scritto??

      • Choz Chozzy

        E’ un’offerta che possono attivare tutti i clienti All Inclusive Wind, se non sbaglio fino al 13 marzo, io ci ho già provato 2 volte e in 2 centri ho avuto sempre la stessa risposta “abbiamo i server impallati”… Domani ci provo di nuovo o adesso vedo se si può fare qualcosa tramite l’app wind talk!

  • Rodolfo de Angelis

    E il sottoscritto, cliente da circa 15 anni, continua a prendersela in quel posto. I clienti attuali sono SEMPRE considerati figli di un dio minore. Si ricordino che, se hanno la pagnotta, è grazie a noi e non agli ex clienti. Ste offerte mi fanno sempre girare le palle ad elica.

    • https://www.youtube.com/watch?v=c0MX6oqJBno#t=91 Desmond Hume

      beh la colpa è anche di chi non cambia mai, se non cambi vuol dire che ti sta bene il servizio e il prezzo che paghi, io penso di non aver mai tenuto lo stesso operatore per più di uno o due anni… e quando lo facevo era perchè mi arrivavano retention interessanti per non farmi andare via quando avevo richiesto la portabilità verso altri operatori… Vado via appena trovo un miglior offerente con rapporto qualità/prezzo più conveniente del piano offerto.
      Se non hanno gratitudine loro perchè ce la devi avere tu? dateve na svejata sempre a piangere…
      Adesso sono ex cliente di tutti e spesso e volentieri mi arrivano messaggi con offerte interessanti per farmi rientrare haha

      • Grabbi

        Hai perfettamente ragione, per ottenere di più bisogna sbattersi, cercare guardare e informarsi bene, frequentemente, stare al passo. Ed è dispendioso. Perché è cosi per tutto. E chi non ha competenze e/o voglia e/o possibilità se lo piglierà sempre in quel posto. Purtroppo è diventata la normalità e, secondo me, in fin dei conti è proprio sbagliato come concetto. L’attenzione verso il cliente e il premiarlo per la sua fedeltà sono diventati concetti obsoleti, purtroppo. Oramai, in generale, se non rompi le scatole non ottieni niente e non credo cambierà questo trend

        • https://www.youtube.com/watch?v=c0MX6oqJBno#t=91 Desmond Hume

          si ma è una cosa alla portata di tutti dai… se non si ha voglia di sbattersi un attimo caxxi loro.
          Mia madr3 60 anni, era stufa di wind, voleva una offerta con internet incluso per chattare con i nipoti haha e non c’era nulla di interessante per i già clienti. Ha ricevuto sms vodafone con offerta dei 1000min/sms 2GB a 10€ e gli han fatto arrivare a casa la sim vodafone… al corriere ha lasciato fotocopia dei documenti richiesti, unico sbattimento far la ricarica alla sim… non ci ha messo neanche una settimana a fare il passaggio e nel mentre non è che non ha potuto continuare ad usare il suo numero wind.
          Tutte scuse di gente che sa solo lamentarsi ma non ha in realtà intenzione di cambiare.

          Un pò tipo quelli che si lamentano di voler cambiare tre perchè “ruba i soldi” ed un pò è vero per la tendenza ad attivare abbonamenti settimanali con una certa facilità senza che nessuno l’abbia chiesto. Ti sbatti un attimo ad attivare il barring wap e li f0tti sul nascere niente più inutili abbonamenti.

    • shamalaya

      io sono sempre stato cliente 3 e dopo 3 anni mi hanno offerto 400 min+400 sms+4 gb come cliente fedele. xd

    • Boteman

      E tu cambia gestore ogni volta che trovi un’offerta migliore!

  • Helix

    Ma minuti e messaggi verso tutti o solo wind?

    • Chris

      Ciao, Wind solitamente attiva il “verso tutti”

  • Tiwi

    e io che sono appena passato con la misera (x cosi dire, in riferimento a questa offerta ovviamente) AI 1000 a 9 euro al mese…potevo aspettare un altro pò no…..:(

  • Guglielmo Pepe

    Io ho ricevuto l’sms, ma non sono mai stato cliente Wind! A gennaio sono passato da Vodafone a Tre… Boh, mistero!

    • Sylar

      Mi dai il tuo codice promo ?

  • pirata_1985

    In attesa del sms

  • andry_naples

    Se a qualcuno non interessa l’offerta, può cedermi il codice promo?

  • Paolo

    Ricevuto il messaggio ma non avevo intenzione di tornare a Wind… avevo sottovalutato l’offerta ma tutto sommato non è male. Solo mi preoccupa che Wind abbia meno segnale di H3G!

    • Boteman

      Idem. Sono H3G con 300m 300sms e 6GB LTE al mese con 10€. Me la sto pensando…

      • Alessandro

        se qualcuno che non la vuole usare me lo faccia sapere, che io invece ho il problema opposto ho 3 ma dalle mie parti prende meglio wind

        • PAOLO ZANNATO

          Codice legato al numero.

  • max

    ricevuto..domani vado in negozio per avere maggiorni info..sono su rete lte?

    • Tiwi

      se vai in negozio chiedi anche se si può attivare un giga extra x under 30?? graziee

  • M4nder

    Peccato che wind abbia una copertura assai scarsa dalle mie parti,ma tanto il messaggio manco mi è arrivato

  • Bacco

    Ho ricevuto il codice ma non mi serve. Ve lo cedo per 10€

    • Alessandro

      Sono interessato, mandami un’email a: alex.imithos@gmail.com

      • Antonella DB

        Il codice non si può passare. Già verificato.

        • Gianpiero

          Il codice si può passare, appena tornato dal centro wind e già ricevuto l’sms di avvio portabilità

          • Antonella DB

            A me hanno detto di no!

          • Antonella DB

            Sia in negozio, sia la wind su Facebook e sia il call-center wind. :-(

          • Gianpiero

            Non bisogna chiedere in questi casi…ma chiedere direttamente il passaggio :)

          • Antonella DB

            Cioè, scusami… mi spieghi tu cosa hai detto, come hai fatto? Grazie.

          • Gianpiero

            Che avevo ricevuto l’sms e che volevo passare a wind. Ho comunicato il codice e num di cellulare(il mio), stop.

          • Antonella DB

            Io il messaggio l’ho ricevuto, ma voglio provare a passare con quel codice su un altro mio numero. Se mi dice che è sbagliato, dico di aver confuso e comunicherò il numero corretto. Provare non mi costa nulla. Grazie Gianpiero. :-)

    • PromoWeb15

      E attivabile anche su numeri che non hanno ricevuto sms?

      • Antonella DB

        No. Verificato.

    • Carlo Figoli

      Il codice e valido solo sul numero su cui e arrivato l’sms.

      • Dario Ienco

        Il codice può essere usato da chiunque non è legato al numero! Basta effettuare la portabilità!
        Serva anche a me un codice.
        Se non lo usate potrete inviarmelo via mail: acidenco@hotmail.com

    • drgbgdn
  • Gianmarco Sanfratello

    Salve ragazzi, sono interessato e ho ricevuto il messaggio, mi confermate che sono Minuti e SMS verso tutti e non esclusivamente verso Wind?

    • Michele

      Certo, minuti ed SMS verso tutti.

  • Emanuele503

    Salve ragazzi, è da tempo che cercavo una promozione simile. Se qualche buon samaritano non usa il codice, me lo manderebbe per email a emanuele503@hotmail.it ? Grazie!

    • PAOLO ZANNATO

      Codice connesso al numero.

  • Tonino

    Consiglio banale comprate una sim a caso, poi fate qualche passaggio da un operatore all’altro ed è più probabile che veniate ricontattati per winback (naturalmente non è gratis almeno 30€)

  • Ele

    Ho il codice ma non lo uso, vendo agli interessati per 15€

    • Antonella DB

      No si può passare. Già verificato!

    • Riccardo Benzoni

      pijalancoool :D

    • drgbgdn

      DRGBGDN@GMAIL.COM MOLTO INTERESATO

    • Docking

      Ti auguro che nessuno lo acquisti!
      Ma come si fa…

  • Marco

    per caso qualcuno sa se il codice si puo utilizzare su un altro numero??

  • Manlio Alfieri

    Messaggio ricevuto. Mi sa che accetteró la proposta

  • PAOLO ZANNATO

    Il codice e’ legato al numero e non e’ cedibile. Nessuno conosce un negozio nelle province di Padova e Venezia che venda questa offerta senza codice con solo passaggio?

    • François Antoine

      Sei sicuro che è legato al numero?

  • Michael Churchill

    Salve, qualcuno che non intende fare il passaggio potrebbe gentilmente cedere il suo codice a me tramite messaggio privato ? ^_^

    Grazie Mille

  • Saqii
  • Pol

    Affidabilità rete Wind?

    • giox

      A me personalmente la rete mobile non ha mai dato problemi apparte rari casi che si contano sulle dita di una mano, mentre avrei da ridire su quella fissa (infostrada) che me ne creati di diversi

  • Stefano

    Ho inserito il numero, mi è arrivato il codice io sono operatore Wind, funziona ugualmente?

    • Mattexx

      Teoricamente si se ti hanno mandato il codice, puoi provare ad andare in un loro negozio con quel codice e vedere quel che ti dicono.

  • Andrea Ars

    Ragazzi mi fate mandare il codice coupon sul 3285420615 perché a me dice errore pagina?

  • Sandro Bono

    L’attivazione costa €25!!!

    • ilcekoo

      con sicurezza? o ti ”pare”?
      Qualcuno che possa confermare questa cosa?

      • Michele

        Confermo ma 15 o 10 euro (non mi ricordo) vanno in credito telefonico

    • Michele

      15 euro vanno in credito telefonico però

  • Tiwi

    all inclusive gold 5 gb attivabile per tutti!!!!

    • Pietro

      come?

      • Tiwi

        devi chiedere il codice cliccando il link

        • Pietro

          grazie, su un sito ho letto che saranno solo 2GB fissi + 3GB extra ma ad un tempo limitato, sapresti dirmi se è vero?
          Inoltre SMS e minuti sono verso tutti?

          • Tiwi

            sms e minuti verso tutti..x i giga non saprei..ho paura anche io che sia cosi..ma l’operatore del 155 mi ha detto che sono per sempre..chi ci capisce è bravo

  • Federica Criscenti

    Costi di attivazione? Grazie

    • mirko

      gratis,paghi solo il costo della sim

  • Emanuele Bovolato

    I minuti sono iilimitati verso wind? oppure sono 400 ? Grazie

  • François Antoine

    Non è piu possibile richiedere il codice..sapete se il codice è legato al numero che lo riceve?

  • drgbgdn

    qualcuno ha un codice in piu(drgbgdn@gmail.com), io avevo il mio richiesto sabato, ho provato ieri pero i terminal del centro wind erano blocati, riprovato oggi il mio codice risultava utilizato da un altro numero gia da sabato.

  • Marco

    ho un codice immacolato e valido. Lo vendo a 15€

  • drgbgdn

    Ciao Marco 3466035693 e ne parliamo.

  • Giovanni

    E’ ridicolo che voi che siete wind avete richiesto il codice, togliendoli a noi (non wind) che potevamo ottenere la promozione.. Per di più per un codice volete anche essere pagati, senza la certezza che sia valido visto quello che sta succedendo..

    • Roberto Coniglio

      Il codice lo poteva avere solo chi e gliente vodafone,tim,3,fastweb,postamobile ecc.ecc. chi e gliente wind non può averlo. Poi e inutile che vi fate incannare da chi vuole cedervi il codice, il codice e personale, quindi ad un numero che lo ha richiesto ho ricevuto.

      • Docking

        Non è assolutamente vero, mio figlio è wind, lo ha richiesto e gli è arrivato.
        Lo ha usato per la sua ragazza…

  • melotallo

    ma i 5 giga sono in 3g ??????!!!!!!!!

    • drgbgdn

      4g

  • drgbgdn

    la wind sta sostituendo i codici che risultano gia utilizati

  • darkf3d3

    Qualcuno ha un codice da cedere?

    • drgbgdn

      marco aveva uno

  • Giacomo Mariani

    Un codice pls 347 29 47 914

    • elisa

      Come posso fare x averla??

  • drgbgdn

    ho un codice valido
    drgbgdn@gmail.com

    • IVAN

      Cosa serve per averlo ?

  • Antonio C.

    mi hanno detto che per passare si pagano 10 euro per la sim…che cosa assurda.!!

    • Roberto Coniglio

      perchè assurda???? scusa, stai facendo un passaggio da un operatore ad un’altro, e ti sempre assurda??? per tutti i passaggi il costo e di 10 euro, e de risaputo per tutti gli operatori. Informati meglio

      • Topper

        a me l’hanno fatto gratis con 50€ di ricarica

  • JACK SIMON

    Arriverà la eSim e poi la pagheranno cara i gestori..

  • JACK SIMON

    Eeeeee qui mi puzza di “spacciatori”di codici Wind pro offertone … luridi drogatiiiiiiiiii di offerte Wind

  • Paolo_X

    ma il codice a cosa serve? non funziona solo sul numero di chi riceve l’sms?

  • Erik Scarcella

    La promozione All inclusive gold a 6€ è valida soltanto fino ad oggi 23 maggio 2016 per chiunque passa a wind anche se non si è ricevuto il messaggio (l’operatore wind al telefono mi ha detto esattamente questo). non serve nessun tipo di codice.
    Se volete altri 2GB gratis che si andranno a sommare ai 5 della gold arrivando quindi a 7GB totali mandatemi il vostro numero alla mia mail sohnderschatten@outlook.com e vi aggiungo in lista per farli avere a voi e a me.

  • Samuele

    Ciao… Se hai qualche amico cliente H3g che vorrebbe passare a Wind… Io ho ancora qualche invito!

  • Samuele

    Ciao a tutti…. Ho ancora 3 INVITI + 2 GB per clienti H3g che vorrebbero passare a Wind: promomobile.sim@gmail.com

  • Andrea

    OFFERTA ANCORA VALIDA PER SIM TRE:

    400min/400sms 7Gb (estendibili a 13) a soli 6 euro per sempre.

    Per avere l’invito di WIND scrivere a andrea_marini@hotmail.it

    RISPOSTA E INVITO IMMEDIATI

    andrea_marini@hotmail.it

    andrea_marini@hotmail.it

  • francesco odaldi

    Ciao anch’io ho degli inviti disponibili: fraoda@gmail.com :)

    Sono appena passato da 3, ma i 2 giga dell’invito vengono aggiunti automaticamente?? perchè mi è arrivato il messaggio della wind (“passa a wind entro il 7/6 e grazie al mio invito hai 2 giga in più…etc”) ma dall app mi da 5 giga disponibili !

  • Gianni

    Chiunque voglia passare a wind e ottenere 2 giga aggiuntivi per sempre può contattarmi alla mail bennyblanco76@hotmail.it

  • Giovy

    Ciao se volete passare da 3 a wind vi mando l’invito cosi’guadagnerete 2 gb in piu al mese.
    Attivando la gold avrete 400 min,400 sms e 5 gb . Con il mio invito grazie alla promo porta un amico arriverete a 7 giga al mese.
    Basta che mi mandiate il vostro numero cosi vi mando l’sms.

    • Mario

      Ciao, sono utente 3, hai ancora un invito? Grazie